BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Carthago: Due volte oro


it1 COMUNICATO STAMPA

  • CARTHAGO
  • Due ori per Tina Maze

Con due medaglie d’oro, è la numero uno dello sci – Coronamento della carriera per l’eccezionale atleta – Carthago e Super-Tina: una squadra di successo

Queste medaglie mancavano ancora nella ricca collezione di Tina Maze: La sciatrice a Sotschi ha vinto addirittura due ori olimpici. Con questa impresa diventa la migliore atleta nello sci alpino di questi giochi olimpici. Carthago è al fianco della simpatica sportiva con un c-tourer.

Coronamento della carriera per l’eccezionale atleta

Nel 2013 la slovena aveva già vinto la coppa del mondo di sci con un punteggio record, guadagnandosi il titolo di campionessa del mondo. Ora quest’incredibile trentenne corona il successo della sua eccezionale carriera con le sue prime due medaglie d’oro olimpiche. A Sotschi ha vinto sia la discesa che lo slalom gigante. Quattro anni fa a Vancouver Tina Maze si portò a casa già due medaglie d’argento nello slalom gigante e nel Super-G.

All’inizio dei giochi invernali, Tina Maze
guadagnò il quarto posto nella super-combinazione di slalom e
Super G, appena un decimo di secondo dietro la medaglia di bronzo. Il team Carthago aveva augurato di cuore un grande in bocca al lupo a Tina Maze per Sotschi.

Carthago e Super-Tina – un team di successo

A legare strettamente Tina Maze a Carthago c’è anche una storia di successi: Il marchio di eccellenza recentemente ha vinto il primo, secondo e terzo posto in un sondaggio dei lettori di una rivista specializzata, in qualità di autocaravan dell’anno, superando anche il
“König Kunde Praxistest” (test pratici seguiti da una selezione di lettori).

 

 

02word

2014-02-24_Carthago_Pressebild_Tina_Maze_holt_Gold_in_Sotschi

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies