BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Carthago: successo della “City”


it1 COMUNICATO STAMPA

  • CARTHAGO
  • Carthago-City un anno dopo

Grande successo di pubblico per la tanto apprezzata cittadina degli autocaravan
In un anno 1.750 pernottamenti in autocaravan e 150 visite guidate
Grandi vantaggi a Carthago-City per gli appassionati di autocaravan
Imperdibile per chi è a caccia di novità: l’anteprima della fiera di agosto

Con i numerosi pernottamenti in autocaravan e le visite guidate dello stabilimento, la cittadina degli autocaravan Carthago-City, a un anno dall’inaugurazione, è ormai diventata luogo d’interesse per viaggiatori provenienti da tutta Europa. Carthago-City è molto più di uno stabilimento: Su una superficie di 100.000 m² ad Aulendorf, in Alta Svevia, Carthago ha costruito lo stabilimento di produzione delle sue linee di punta, un’esposizione di vendita, il Service-Center, il magazzino dei ricambi e gli uffici di amministrazione dell’azienda.

Grandi vantaggi a Carthago-City per gli appassionati di autocaravan
“Carthago-City è una delle idee più riuscite e importanti nella storia di Carthago”, si rallegra Karl-Heinz Schuler, fondatore, proprietario e amministratore delegato del marchio di autocaravan leader in Europa nel segmento di fascia alta.

“I vantaggi di Carthago-City sono apprezzabili soprattutto dai clienti”. La nuova sede di Aulendorf si trova a metà strada tra Ulma e il lago di Costanza, una posizione molto gradita, sia come tappa intermedia che come meta del viaggio: Carthago-City merita sempre una visita.

Nel parcheggio allestito appositamente per i clienti, Carthago in un solo anno ha contato 1.750 ospiti notturni con autocaravan, e non è mai trascorso un giorno senza visitatori. C’è chi si ferma per una visita guidata allo stabilimento, chi invece lascia il veicolo in riparazione presso l’officina “Service-Center”, organizzata in modo esemplare, oppure chi dà un’occhiata alle novità e alle varianti di base dei veicoli presso l’esposizione di vendita. Il pubblico è internazionale: gli ospiti di Carthago-City sono viaggiatori provenienti da ogni angolo d’Europa.

La nuova cittadina dell’autocaravan offre condizioni di produzione ottimali, grazie ad uno stabilimento spazioso e luminoso. Ma non solo, con il magazzino ricambi centrale e sempre rifornito, Carthago ha migliorato ancora di più il servizio per i suoi clienti. Carthago-City è anche sede dell’Accademia Carthago, appena fondata, dove i partner dell’assistenza e i rivenditori seguono regolarmente corsi di formazione.

Imperdibile per chi è a caccia di novità: l’anteprima della fiera di agosto
Carthago-City si è dimostrata la sede perfetta anche per le manifestazioni, a iniziare dalla cerimonia di inaugurazione di un anno fa. In quell’occasione sono stati 1.000 i visitatori, con oltre 500 autocaravan. Nelle giornate promozionali mensili, più di 100 ospiti hanno potuto guidare e confrontare diversi modelli di autocaravan Carthago. L’evento clou di marzo è stata la fiera di primavera, organizzata presso la sede dell’azienda.

E per chi non si vuole perdere le novità è immancabile l’appuntamento a Carthago-City con l’anteprima della fiera di agosto. Com’è ormai tradizione già da alcuni anni, in questa occasione Carthago presenta le ultime novità tra i modelli svariate settimane prima del salone dell’autocaravan di Düsseldorf. Quest’anno l’anteprima si terrà nel weekend del 9 e 10 agosto 2014.

 

02word

Carthago_1

Carhago_2

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies