BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) CBE in collaborazione con PLASY

CBE_PLA

Sulle autocaravan PLASY, marchio del costruttore toscano P.L.A. Spa, l’impianto elettrico composto da centraline, quadri di distribuzione e cavi è progettato e prodotto da CBE
I veicoli P.L.A. allestiti con il marchio PLASY della produzione 2012 montano i cablaggi preassemblati prodotti da CBE, innovazione che ha semplificato l’implementazione dell’intero impianto elettrico, da sempre una delle fasi più critiche dell’intero ciclo produttivo. La collaborazione, che coinvolge lo studio e lo sviluppo dell’intero cablaggio, porta a tempi di realizzazione sensibilmente ridotti e consente al contempo un miglioramento del processo di industrializzazione.

I componenti impiegati comprendono i pannelli di comando, i quadri di distribuzione e gli interi cablaggi elettrici prodotti dall’azienda di Trento, nota al grande pubblico soprattutto grazie ai suoi dispositivi elettronici, ma che in realtà vanta una solida esperienza nel campo dei cablaggi preassemblati. L’impianto elettrico di un veicolo ricreazionale assume una notevole rilevanza dal punto di vista della funzionalità e dell’efficienza, ma diviene fondamentale, in tema di sicurezza, quando l’assorbimento delle varie utenze e il dimensionamento della sezione dei cavi e dei fusibili di protezione diventano elementi critici.

 

 

 

CBE_PLA 02word
01pdf

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies