BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger e Camping Cheque

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CHALLENGER

Challenger sceglie Camping Cheque

Il produttore francese ha concluso un accordo di partnership con Camping Cheque, celebre organizzazione che ha lanciato in Europa la formula del voucher prepagato da spendere su una rete di oltre 600 campeggi europei:  prezzo unico di 15 euro a notte per 2 persone, fuori stagione

Trigano VDL ha concluso un accordo con Camping Cheque grazie al quale, da gennaio 2012, potrà fornire a tutti gli acquirenti di veicoli Challenger della gamma 2012 la guida ai campeggi convenzionati Camping Chèque e la carta di pagamento «Silver Card».

Camping Cheque è un’organizzazione internazionale presente in tutta Europa che ha avviato una collaborazione con una serie di campeggi per ottenere prezzi molto competitivi al di fuori dei periodi di alta stagione. I campeggi proposti sono strutture a tre, quattro o cinque stelle, e devono rispondere agli standard qualitativi richiesti in termini di pulizia, accoglienza, attrezzature. Si tratta di strutture situate in ambienti naturali o in prossimità di paesi o di siti di interesse turistico.

I voucher elettronici acquistabili con la Silver Card danno diritto fino al 60% di sconto negli oltre 600 campeggi del network operanti in 30 Paesi diversi. Mediamente la tariffa unica prevede il costo di 15€ a notte per 2 persone e dà diritto a un pernottamento in piazzola con il proprio veicolo (camper o auto più caravan), elettricità e accesso ai sanitari. La tassa di soggiorno, nei paesi in cui è richiesta, è esclusa. È compreso nel prezzo anche un animale domestico, per i campeggi che accettano cani e gatti. Alcuni campeggi praticano anche ulteriori forme di sconto, prevendendo 7 notti al prezzo di 6 voucher o anche 14 notti al prezzo di 11 voucher. Camping Cheque non ha bisogno di prenotazione né di una durata di soggiorno minima.

La Silver Card e la guida Camping Cheque saranno inserite all’interno della pochette Challenger insieme alle istruzioni e ai manuali dell’autocaravan.

 

01pdf


02word

 

Challenger_prium

 

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies