BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger Graphite Edition: il video

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Challenger

Challenger Graphite Edition: il video

Il lancio della nuova gamma Graphite di Challenger, avvenuto alcuni giorni fa alla stampa italiana, è accompagnato da un video dedicato a questa serie speciale e visibile sul sito ufficiale di Challenger: www.challenger.tm.fr, nelle pagine interne ai modelli Graphite.

Il video mostra uno dei modelli Graphite in movimento, evidenziando l’eleganza della linea esterna e l’originalità della colorazione grigio antracite metallizzato che contraddistingue la cabina di guida, a cui si accompagna una grafica vivace e giovanile. Dopo la panoramiche esterne, la telecamera si sposta all’interno, alternando visioni d’insieme sull’ambiente interno con riprese molto ravvicinate, che illustrano la cura dei dettagli. Il video è visibile anche sul canale YouTube dell’importatore italiano Gest Camp Market all’indirizzo: http://youtu.be/gkLQzSMEvLA. Inoltre è riportato anche nella sezione news del sito di Gest Camp Market: http://www.gestcamp.com/news

La gamma Graphite è composta da 3 semintegrali con letto a scomparsa sul living: Genesis 56 e Mageo 119 EB e Mageo 139. I primi due ricalcano le piante di modelli già esistenti a catalogo, mentre il Mageo 139 (ottenibile su richiesta) presenta una soluzione abitativa inedita: cinque posti letto e quattro omologati in marcia, per una lunghezza di 749 cm, con una pianta caratterizzata da due letti gemelli trasformabili in matrimoniale, toilette e doccia in locali separati, cucina ad L e dinette angolare con divanetto laterale. La base meccanica è per tutti quella del Fiat Ducato a carreggiata posteriore allargata con motorizzazione 130 o 150 CV con doppio airbag e regolatore di velocità, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici e specchi retrovisori esterni con dispositivo di sbrinamento, cruscotto Techno con inserti in alluminio, radio CD con comandi al volante. Non meno interessante l’allestimento della cellula, che annovera il doppio portellone per il garage e il tetto antigrandine, i sensori di retromarcia, l’oblò panoramico e lo Skyroof (tettuccio apribile) sui cupolini.

 

 

 

video_Graphite

02word

01pdf


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies