BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger Graphite a Novegro

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Challenger

Challenger Graphite in prima assoluta a Novegro

Il concessionario Camping Sport Magenta partecipa alla fiera di Novegro presentando in anteprima assoluta al pubblico italiano il nuovo Challenger Genesis 56 Graphite Edition, un semintegrale dal design esclusivo e contraddistinto da una dotazione di serie particolarmente ricca.

Il nuovissimo Challenger Genesis 56 Graphite Edition sarà presente alla fiera di Novegro dal 2 al 4 marzo nello stand del concessionario Camping Sport Magenta. Si tratta di un’anteprima assoluta per il pubblico italiano che potrà toccare con mano l’ultimo nato in casa Challenger. Sei i posti letto e cinque quelli omologati, per una lunghezza complessiva contenuta entro i sette metri. Il layout prevede un matrimoniale trasversale in coda regolabile in altezza (dispositivo EasyBed) con garage sottostante e un living composto da semidinette e divanetto laterale. La toilette propone un box doccia ottenibile con un sistema di antine scorrevoli, mentre la cucina di forma angolare è posizionata di fronte all’ingresso.

I caratteri distintivi della serie Graphite sono, innanzitutto, rappresentati dall’elegante colorazione grigio antracite metallizzato della cabina, dai fascioni sottoscocca bianchi e dalla grafica vivace sulla scocca. All’interno numerose novità: nuove sono le tinte del mobilio, la cuscineria, i laminati lucidi dei piani di tavoli e cucine e il rivestimento dei pavimenti. I vetri della cabina di guida sono oscurabili con tende plissettate scorrevoli e i tavoli sono dotati di sostegno telescopico ad azionamento elettrico, mentre gli armadi dispongono di illuminazione interna. L’allestimento prevede, poi, di serie l’oblò panoramico e il tettuccio apribile (Skyroof) sul cupolino, il portatv LCD a scomparsa e il maxi frigorifero da 190 litri con cella freezer separata.

Il telaio è quello del Fiat Ducato a carreggiata posteriore allargata con motorizzazione 130 o 150 CV, dotato di serie di climatizzatore, doppio airbag, regolatore di velocità, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici e specchi retrovisori esterni con dispositivo di sbrinamento, cruscotto Techno con inserti in alluminio, radio CD con comandi al volante, selleria con fodere coordinate alle cuscinerie della cellula.

 

 

 

02word

Genesis56_Graphite004

Genesis56_Graphite001


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies