BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger Prium video

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CHALLENGER

Challenger Prium con Panoramic System: test on the road

Pubblicato su Youtube il video delle prove, realizzate sulla pista di Iveco, alle quali è stato sottoposto con successo un Prium di Challenger dotato di Panoramic System. Intanto si cominciano a consegnare i primi modelli in Francia. Buoni i risultati in Italia durante la fiera di Parma.

Panoramic System è stata una delle novità più celebrate e interessanti che hanno animato gli ultimi saloni di settembre. Si può richiedere su qualsiasi modello della serie Prium e si tratta di un grande portellone che si apre elettricamente verso l’alto e trasforma l’abitacolo in uno spazio aperto, offrendo agli occupanti della dinette una vista panoramica sull’area esterna. Mentre in Francia cominciano le consegne dei primi modelli ai clienti finali, il marchio, appartenente al Gruppo Trigano, ha realizzato un filmato che evidenza le caratteristiche di robustezza e resistenza di Panoramic System. La prova si è svolta sulla pista di Iveco che include percorsi realizzati con cubetti di porfido in grado di produrre forti sollecitazioni alla struttura e per una percorrenza totale pari a 100.000 km su strada normale. Il video è disponibile su Youtube, ma anche nella sezione news del sito dell’importatore Gest Camp Market srl: http://www.gestcamp.com/challenger-prium-video.html

I Challenger Prium sono autocaravan semintegrali caratterizzati da numerose soluzioni innovative ed esclusive. Oltre al Panoramic System si segnalano:

–       la cucina in posizione centrale

–       il divano della dinette sistemato al centro dell’abitacolo in posizione frontemarcia (ottima visibilità sulla strada in marcia)

–       il letto anteriore ad altezza variabile in grado di scendere molto in basso (facile accesso per chiunque) movimentato da un sistema elettrico che gestisce anche l’abbassamento sincronizzato del tavolino della dinette (T-System)

–       il portabiciclette estraibile e movimentato elettricamente in grado di ruotare e posizionarsi automaticamente in verticale nel gavone (Bike Up System)

–       il nuovo Easy Chef, un piano cottura a tre fuochi con funzioni anche di grill, alimentato dal gas delle bombole e alloggiato in uno sportello esterno così da permettere di cucinare all’aria aperta.

La fiera di Parma

Al Salone del Camper di Parma, Challenger ha registrato un risultato eccellente: vendite superiori al 50% rispetto alla passata edizione. «Siamo estremamente soddisfatti dei risultati conseguiti in fiera – dichiara Silvano Tresoldi, titolare dell’agenzia Gest Camp Market srl che importa Challenger in Italia – È merito non solo di prodotti azzeccati per il nostro mercato e con un ottimo rapporto prezzo – qualità, ma anche di una rete vendita capillare su tutto il territorio italiano e composta da professionisti competenti e motivati. I numeri ci dicono che quella di quest’anno è la migliore perfomance, in termini di contratti stipulati in fiera, degli ultimi 10 anni».


 

01pdf

 

02word

Challenger_Panoramic_1

 

 

 

test_challenger

 

 

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies