BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger si rinnova sul web

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Challenger

Challenger si rinnova sul web

Con l’occasione delle fiere di settembre, Challenger rinnova il proprio sito Internet sia dal punto di vista grafico sia contenutistico, offrendo anche la possibilità di configurare il veicolo secondo le proprie esigenze e di mettere a confronto due diversi modelli.

Il sito, raggiungibile all’indirizzo web www.challenger-camper.it, è realizzato in lingua italiana e offre una grafica sobria e moderna, caratterizzata da uno slide show di immagini di grande attrattiva e da una tecnologia che abbandona il sistema Flash risultando ora pienamente compatibile con ogni tipo di tablet o smartphone.

La navigazione è agile e intuitiva, con una serie di menu a tendina nella parte superiore di ogni pagina che permettono di accedere ai dati tecnici dei diversi modelli di mansardati, profilati con letto basculante, profilati classici, integrali e van.

Si può così accedere facilmente alle pagine prodotto, dove sono raccolti tutti i modelli raggruppati per serie e per ciascuno dei quali è pubblicata un’articolata scheda tecnica. Inoltre è possibile, cliccando sul pulsante confronta, paragonare le caratteristiche tecniche di due modelli contemporaneamente. La maggior parte dei veicoli offre poi la sezione “Foto” con accattivanti ed esaurienti immagini dell’esterno e degli interni e per alcuni modelli è prevista anche la possibilità di vedere le foto con la tecnica dei 360°, che permette di muoversi all’interno dell’abitacolo esplorando l’ambiente in modo virtuale. Diversi modelli, poi, propongono anche un video esplicativo che mostra, con l’immediatezza tipica dei filmati, sia situazioni di vita di bordo sia il veicolo durante la marcia. Un altro strumento di grande utilità è il configuratore, che, una volta inserite una serie di informazioni riguardanti la tipologia del veicolo, il numero di passeggeri, la tipologia dei letti, le dimensioni del veicolo, la presenza di maxifrigorifero/garage/doccia indipendente, consente di trovare il camper che soddisfa i requisiti inseriti. Molto completa la sezione dedicata all’assistenza dove è presente, naturalmente, anche l’elenco dei concessionari della rete di vendita e assistenza, che può essere consultato sia cliccando sulla mappa sia ricercando per indirizzo. Non manca una sezione dedicata alla comunicazione con le ultime notizie e la possibilità di iscriversi a una newsletter periodica, una novità per Challenger che intende creare un filo diretto con i suoi clienti, attuali o potenziali, fornendo informazioni interessanti e puntuali su tutto ciò che gravita intorno al marchio.

Interessante, infine, la sezione “10 buone ragioni per scegliere Challenger” che illustra i punti di forza non solo del prodotto, ma anche del costruttore che ne deve garantire il valore nel tempo: Trigano VDL, un grande e solido Gruppo multinazionale proprietario, tra gli altri, anche del marchio Challenger.

 

 

 

 


02word

home_www_challenger

 

01pdf

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies