BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Concorde al Salone del Camper 2010

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Concorde

Concorde al Salone del Camper 2010

L’azienda tedesca partecipa alla kermesse di Parma e sviluppa un servizio di news settimanali in italiano sul sito www.concorde.eu

Parma, 11 settembre 2010 – Concorde Reisemobile GmbH partecipa al Salone del Camper di Parma presentando una selezione di camper particolarmente indicati per il nostro mercato. Contemporaneamente il marchio di Aschbach, intensifica le attività di comunicazione. Concorde, infatti, ha lanciato già quest’estate la sezione delle news in lingua italiana (www.concorde.eu) e per tutto il mese di agosto anche il sito italiano ha svelato ogni settimana alcune delle tante novità riguardanti la nuova produzione di camper per la stagione 2011. Ma il sito Internet non è il solo mezzo con il quale Concorde informa la clientela italiana: vi sono anche la newsletter e la rivista aziendale “Emotion”. La newsletter viene inviata periodicamente ai clienti e rivenditori in lingua italiana con notizie corporate e novità relative ai prodotti. L’house organ “Emotion”, invece, è in lingua tedesca, ma con frequenti box in italiano di sintesi degli articoli.

Nel padiglione 3 del Salone del Camper di Parma è presente la gamma Credo al gran completo, compreso l’Emotion 693 H, unico motorhome a marchio Concorde guidabile con patente “B”. Il Credo Passion con il nuovo 833L, motorhome costruito sul telaio da 5,2 tonnellate dell’Iveco Daily, con letti gemelli in coda e grande bagno al centro con box doccia separato e guardaroba-spogliatoio a volume variabile. Credo Action è rappresentato dal nuovo mansardato 863L, dotato di un’inedita camera per i bambini con due grandi letti a castello posteriori e una dinette dedicata ai più piccoli per i loro giochi. Il nuovo concept della camera posteriore con letto centrale è ben rappresentato dal nuovo modello Carver 821 M su Iveco Daily 65 C17 con 170 cavalli di potenza. A chiudere la campionatura in passerella al Salone del Camper, il grande Charisma 840L, anch’egli rinnovato e disponibile con quattro varianti di zona living, per disporre del più ampio grado di personalizzazione.
Con una quota di mercato superiore al 70% nel segmento oltre le 7,5 tonnellate, Concorde è considerato il leader di mercato nel segmento premium. Nello stabilimento di Aschbach, su un’area di produzione di circa 70.000 metri quadrati, sono attualmente occupati 280 lavoratori. Mentre il grado di integrazione verticale della produzione è cresciuto, Concorde Reisemobile GmbH ha potuto migliorare nettamente il suo risultato già nel primo semestre 2010, producendo e consegnando più veicoli rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. L’attenzione rimane chiaramente sul rispetto e sul miglioramento degli elevati criteri di qualità della casa Concorde. L’iniziativa appena avviata lo testimonia in modo efficace poiché Concorde offre una garanzia triennale e una garanzia di impermeabilità di dieci anni. Si tratta di un fenomeno unico nell’intero settore, che sottolinea la leadership di Concorde nel segmento lusso dei camper.

 

 

 

 


02word

01pdf

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies