BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Concorde amplia rete vendita

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Concorde

Una rete sempre più capillare per Concorde

Concorde, azienda leader in Europa nel segmento di motorhome di fascia alta oltre le 6,5 tonnellate, amplia la sua rete distributiva in Italia con due nuovi centri vendita: Ardn e Valsesia Centro Caravan.

L’azienda tedesca Concorde, specializzata nella produzione di maxi motorhome di fascia extra lusso, potenzia la sua presenza in Italia acquisendo due nuovi concessionari: Ardn in Lombardia e Valsesia Centro Caravan in Piemonte.  Così facendo, il marchio può oggi vantare sette concessionari per un totale di dieci punti vendita e assistenza. Alcuni concessionari, infatti, hanno una doppia sede. È questo il caso di Center Camper, con una sede in Campania a Orta di Atella (CE) e un’altra a Bentivoglio (BO), ma anche degli ultimi arrivati nella rete distributiva di Concorde: Ardn che ha il suo quartier generale ad Albano S. Alessandro (BG) e una sede a Rovato (BS) e Valsesia Centro Caravan con sede principale a Brusnengo (BI) e altro punto vendita e assistenza a Pezzana (VC). I due nuovi concessionari Concorde sono realtà di primaria importanza sul nostro mercato. La sede principale di Ardn si sviluppa su 20.000 mq di cui 5000 mq dedicati a showroom, 4000 mq a rimessaggio e 800 mq destinati a centro di riparazioni suddiviso in carrozzeria, falegnameria, assistenza alla cellula, officina meccanica, reparto pneumatici e centro revisioni. Molto ampia e attrezzata anche la sede principale di Valsesia Centro Caravan che si estende su circa 40mila metri quadrati ove trovano posto gli uffici, il market, l’esposizione e le officine con servizi dedicati alla scocca, falegnameria e un’officina meccanica Fiat Professional.

Nella capitale il nome di riferimento è quello di Motorcaravan.it con sede a Pomezia (Roma). A nord vi sono poi tre concessionari distribuiti da est a ovest: Hobby Caravan Motor a Monastero Vasco, (CN) che ha da poco riprogettato la sede che ora si sviluppa su circa 9.000 metri quadri coperti e 12.000 di piazzali esterni; Auro Caravan che da settembre si è spostato in una sede completamente nuova a Burago di Molgora (MB); ROAD Camping Car a Limena (PD) concessionario del Triveneto.


01pdf 02word

 

 

concorde_ontheroad

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies