BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Concorde cresce in Italia

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CONCORDE

Concorde cresce in Italia

Concorde brinda al successo dopo gli ottimi risultati registrati all’ultimo Salone del Camper di Parma sia in termini di interesse sia in termini di vendite. La parola al nuovo responsabile per l’Italia, Michael Van Enschot

Ottima performance quella di Concorde alla recente fiera del camper di Parma, dove il blasonato marchio tedesco ha registrato un incremento importante delle vendite sul nostro mercato. In soli tre mesi gli ordini sono cresciuti di circa l’80% rispetto all’intera stagione del 2010. Certo i numeri per veicoli così importanti per prezzo e dimensioni rimangono contenuti, ma la strategia di Concorde è volta a costruire un mercato più forte anche nel nostro Paese. «Vogliamo creare una rete di distribuzione più capillare sul territorio italiano – dichiara Michael Van Enschot, nuovo responsabile anche per il mercato italiano – Questo è il primo passo per permettere alla potenziale clientela di entrare in contatto, senza dover effettuare grandi spostamenti, con il fascino dei nostri motorhome.

Ma è anche un modo per potenziare la nostra rete di assistenza in Italia, al servizio di tutti i possessori di motorhome Concorde». Michael Van Enschot è approdato alla Concorde soltanto da tre mesi, dopo una lunga esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali che lo ha visto ricoprire diversi incarichi per Dethleffs, per l’italiana Tecnoform, per Cristal, presso la Trigano SPA (che ha sede in Toscana, dove ha lavorato per sette anni) e, recentemente, presso Bimobil, in qualità di export manager. «Vogliamo rafforzare la nostra presenza in Italia perché è un mercato in cui crediamo fortemente. – continua Van Enschot – Desideriamo raggiungere anche nel Belpaese i risultati d’eccellenza che ci vedono in tutta Europa, ma non ancora in Italia, leader nel settore dei motorhome Premium con il 70% delle vendite nella fascia oltre le 6,5 tonnellate».


 

01pdf

 

02word

concorde_parma

 

 

 

 

Michael_Van_Enschot

 

 

 

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies