BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Concorde prosegue sulla strada del successo

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Concorde

Concorde prosegue sulla strada del successo
investendo nel futuro!

Concorde Reisemobile GmbH può dirsi orgogliosa di un anno di successi fra i quali spicca in modo particolare l’efficace introduzione del Concorde Charisma III sul mercato

 

Direttore Commerciale e Servizi, è sicuro: «Le innovazioni introdotte nelle singole gamme nella stagione 2012 sono state azzeccate ed importanti». Non lo indicano soltanto i numeri sulle vendite per le singole gamme, ma lo rileva chiaramente anche il risultato complessivo del voto dei lettori della rivista specializzata “Promobil” dell’anno corrente».
Il successo è il risultato di un lavoro intenso svolto con dedizione e con passione, ma anche le condizioni esterne devono essere favorevoli. Per questo motivo, nell’anno in corso Concorde Reisemobile GmbH sta por-tando a termine un programma d’investimento teso a consolidare la cresci-ta dell’azienda. Il nucleo del programma d’investimento consiste per la stagione 2012 nell’ideazione e nell’installazione di un sistema ERP che viene introdotto gradualmente durante il normale esercizio dell’azienda. Anche in questo caso gli sviluppatori del software si avvalgono del know-how dell’impresa, incorporando in esso gli spunti forniti e le particolari esi-genze del marchio Concorde. L’avvio è avvenuto a maggio con l’installa-zione di un nuovo sistema gestionale di rilevamento del tempo, seguito dai go-live nei reparti distribuzione, acquisti, logistica e produzione.
Accanto a tutti gli investimenti, per il marchio Concorde sono le risorse umane al centro dell’attenzione. Attualmente Concorde occupa 340 lavora-tori che producono camper con passione nella località francone di Schlüs-selfeld-Aschbach. La specializzazione dei lavoratori è un’ulteriore garanzia per il successo del marchio Concorde.
Una novità importante può essere, invece, confermata già da ora: dal 9 al 12 maggio 2013 si svolgerà di nuovo il tradizionale raduno Concorde dell’Ascensione presso la sede principale. Prenotatevi sin d’ora per l’ap-puntamento!

 

 

 

 

 


02word

01pdf

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies