(IT) Concorde sempre più attratta dal mercato Italia

COMUNICATO STAMPA
Concorde
Concorde Reisemobile GmbH sempre più attratta dal mercato Italia
Ma il sito Internet non è il solo mezzo con il quale Concorde informa la clientela italiana: vi sono anche la newsletter e la rivista aziendale “Emotion”. La newsletter viene inviata periodicamente ai clienti e rivenditori in lingua italiana con notizie corporate e novità relative ai prodotti. L’house organ “Emotion”, invece, è in lingua tedesca, ma con frequenti box in italiano di sintesi degli articoli.
Il modo migliore, però, per scoprire l’universo Concorde e toccare con mano la qualità dei suoi veicoli ricreazionali, o meglio… salirvi a bordo! E l’occasione è senz’altro il prossimo salone di Parma, dove l’azienda di Aschbach si presenta con una nutrita serie di novità. Ci sarà la gamma Credo al gran completo, compreso l’Emotion 693 H, unico motorhome a marchio Concorde guidabile con patente “B”. Il Credo Passion sarà presente con il nuovo 833L, motorhome costruito sul telaio da 5,2 tonnellate dell’Iveco Daily, con letti gemelli in coda e grande bagno al centro con box doccia separato e guardaroba-spogliatoio a volume variabile.
Credo Action sarà rappresentato dal nuovo mansardato 843L, dotato di un’inedita camera per i bambini con due grandi letti a castello posteriori e una dinette dedicata ai più piccoli per i loro giochi. Il nuovo concept della camera posteriore con letto centrale sarà ben rappresentato dal nuovo modello Carver 821 M su Iveco Daily 65 C17 con 170 cavalli di potenza. A chiudere la campionatura in passerella al Salone del Camper, il grande Charisma 840L, anch’egli rinnovato e disponibile con quattro varianti di zona living, per disporre del più ampio grado di personalizzazione.
Concorde aspetta tutti a Parma dall’11 al 19 settembre nel padiglione 3.
|
||
|
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.