BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Continuano i porte aperte di novembre da Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan organizza un altro eccezionale porte aperte il 27 novembre nella sede di Altavilla Vicentina.

Bonometti Centrocaravan prosegue i suoi tradizionali porte aperte autunnali, il 27 novembre presso la sede di Altavilla Vicentina. “Aspettando il Natale” è l’occasione per un’anticipazione della festa più sentita dell’anno da grandi e piccini. L’iniziativa di Bonometti Centrocaravan vedrà la grande sede di Altavilla Vicentina addobbata per le feste natalizie e una serie di iniziative per grandi e piccini. Gli adulti troveranno numerose offerte pre-natalizie non solo tra gli accessori, ma anche tra le collezioni di camper e caravan dei numerosi veicoli in esposizione dei marchi Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living e Westfalia.

A scaldare gli animi ci penserà una gustosa cioccolata calda offerta dall’organizzazione. I bambini troveranno ad accoglierli il divertente intrattenimento del Miniclub. Gli animatori, capaci e appassionati, hanno messo in programma anche la proiezione di film natalizi, per entrare, a un mese dalla festa, nella magica atmosfera del Natale.

Prosegue in questa occasione anche la collaborazione tra Bonometti Centrocaravan e il pluripremiato campeggio Union Lido, sul litorale del Cavallino Treporti a Venezia. Una caravan Fendt Bianco Activ 390 FHE, personalizzata con grafiche Union Lido, sarà a disposizione dei clienti e visitatori di Bonometti Centrocaravan presso la sede di Altavilla Vicentina per un test su strada. Il management del campeggio, inoltre, sarà presente per illustrare un’importante promozione esclusiva rivolta ai clienti di Bonometti Centrocaravan. Grazie a uno speciale coupon potranno usufruire di uno sconto del 20% nel periodo dal 21.04.2017 al 20.05.2017 e del 10% dal 20.05.2017 al 27.05.2017 sul prezzo della piazzola per un weekend. I clienti di Bonometti, inoltre, potranno lasciare il campeggio Union Lido alle ore 20.00 anziché alle 13.00 senza pagare il supplemento aggiuntivo.

  • Gli showroom resteranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19.
  • Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook.
02word caravan_vecchia_nuova_anticata2_nataleuniti
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies