BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Cucine Thetford su Roller Team e CI

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

THETFORD

Su Roller Team Magnifico e CI Sinfonia si cucina con Thetford

Thetford è fornitore dei piani cottura per l’alto di gamma della Trigano SPA

Thetford, azienda leader nella produzione di impianti sanitari fissi e portatili, fornelli e piani cottura, frigoriferi ad assorbimento, sportelli di servizio esterni nel settore dei veicoli ricreazionali, è il nuovo fornitore ufficiale dei piani cottura per l’alto di gamma di Trigano SPA: i Sinfonia del marchio Caravans International e la corrispondente serie Magnifico di Roller Team, adottano, infatti, i piani cottura Topline Thetford.

La versione Thetford Topline 167, montata sui modelli CI X-Til M Sinfonia e Roller Team T-Line M Magnifico, propone un piano cottura a incasso caratterizzato da un elegante fondo in vetro nero impreziosito da una cornice grigia. Dotato di termocoppia di sicurezza in caso di spegnimento della fiamma, presenta tre fuochi, 2 di potenza 1,5 kW e uno da 2,5 kW. La disposizione non in linea dei fuochi permette un comodo utilizzo di pentole anche di grandi dimensioni. Tra le altre caratteristiche segnaliamo l’accensione elettrica automatica e il coperchio in vetro temperato che permette di ampliare le superfici di appoggio per il cuoco di turno.

Il modello Thetford Topline 931, utilizzato sugli autocaravan al top di gamma CI Riviera Sinfonia e Roller Team Granduca Magnifico, è un piano cottura dal design moderno e raffinato, caratterizzato da un’elegante superficie in cristallo temperato antigraffio di colore nero e tre fuochi in linea in grado di accogliere rispettivamente pentole fino a 240, 200 e 280 mm di diametro. I fuochi sono dotati di termocoppia di sicurezza e di accensione elettrica automatica. I tre bruciatori sono in grado di erogare una potenza complessiva di 5 kW. Il coperchio in vetro temperato è diviso in due parti così da consentire la massima versatilità d’uso e permettere di organizzare al meglio le superfici di appoggio. Questa importante collaborazione rappresenta per Thetford un passo importante verso l’ampliamento del mercato italiano nel settore del primo impianto, dove è già leader nella fornitura dei sistemi sanitari e dove ha ottenuto lusinghieri risultati anche con la nuova gamma di frigoriferi serie N3000.

 

 

02word

 

grd_gar_magnifico_midres Riv_elite_P_sinf__f21E61D2

T-line_garage_M_mag21E4A09

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies