BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Doppio appuntamento, il 13 novembre, con il porte aperte di Bonometti Centrocaravan nelle concessionarie di Trento e Altavilla Vicentina.

Bonometti Centrocaravan organizza, in contemporanea, due porte aperte il 13 novembre nelle sedi di Trento e di Altavilla Vicentina. Questa doppia giornata di festa e incontro con i clienti è caratterizzata anche da un ulteriore evento dentro l’evento: entrambe le sedi Bonometti Centrocaravan celebreranno anche il “Bürstner Day”, un’occasione speciale per conoscere l’ampia scelta di veicoli del celebre marchio tedesco di cui Bonometti Centrocaravan è concessionario da quest’anno. In particolare saranno disponibili presso la sede di Trento i modelli Aviano I 690 G, Ixeo It 728 G e Premio 495 TK e presso la sede di Altavilla Vicentina i modelli Brevio T 646, Ixeo IT 680 G, Ixeo Time IT 726 G Edition 30’, Lyseo A660 G, Lyseo T 728 G, Viseo I 690 G Edition 30’, Averso 490 TS, Premio Plus 440 TK, Premio 495 TK.

Bonometti Centrocaravan, entusiasta di questa nuova collaborazione con il prestigioso marchio tedesco, costruttore leader europeo nel segmento mainstream, è lieta di segnalare anche che Bürstner offrirà delle condizioni speciali alla propria clientela fino al 27 Novembre 2016: per ogni autocaravan, furgonato City-Car e caravan acquistati presso tutti i concessionari italiani durante i porte aperte del mese di ottobre e novembre, saranno offerti accessori optional da installare in fase di produzione con lo sconto del 50%. La promozione si applica a tutte le gamme e a tutti i modelli con l’eccezione dei modelli della serie “Edition 30”. Bürstner organizza a sua volta un weekend di porte aperte nazionale per i giorni 12 e 13 novembre. Durante queste due giornate, i concessionari Bürstner saranno aperti in contemporanea in tutta Italia e offriranno la Promo Optional del 50% oltre a una serie di sorprese per tutti.

Per offrire sempre più supporto ai propri clienti, Bonometti Centrocaravan, durante il porte aperte del 13 novembre nella concessionaria di Trento, per tutta la giornata metterà a disposizione degli appassionati di turismo itinerante il capo officina Lorenzo Saccozza per rispondere a chiunque abbia dubbi o curiosità sull’utilizzo o la manutenzione di accessori o dei veicoli ricreazionali. “Il Tecnico Risponde – dice Stefano Bonometti – è un’iniziativa che riscuote sempre successo. Con l’avvicinarsi della stagione fredda ci sono diversi accorgimenti per assicurarsi vacanze senza imprevisti a bordo dei veicoli ricreazionali. Anche chi decide di rimessare il veicolo deve prestare attenzione ad alcune operazioni fondamentali. Il nostro tecnico è a disposizione per rispondere alle domande di campeggiatori esperti o neofiti”.

Ad allietare la giornata dei visitatori, oltre alla competenza e alla cordialità del personale, in entrambe le sedi non mancherà la tradizionale convivialità offerta da Bonometti Centrocaravan con vin brulé e biscotti secchi. Gli showroom resteranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19. Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.

02word  porta_autunno
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies