BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) 50 anni di stufe Truma

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Evento per i clienti: 50 anni di stufe Truma

Ospiti 60 produttori e grossisti

 

50 anni di sistemi di riscaldamento Truma per caravan e camper, questo sì che è un evento da festeggiare! 60 produttori di spicco, grossisti e importatori da tutta Europa, hanno accettato l’invito di fine ottobre 2012 alla manifestazione commemorativa per i clienti a Putzbrunn, vicino a Monaco. 50 anni fa Truma ha immesso sul mercato la prima stufa per camper ufficialmente riconosciuta – una storia coronata da successi che dura ancora oggi e che è stata ed è possibile grazie alla fruttuosa collaborazione con i produttori e i rivenditori.

Durante la manifestazione durata due giorni, Truma ha permesso ai suoi clienti di approfondire la conoscenza dell’azienda famigliare, con solide basi tradizionali e con lo sguardo puntato verso il futuro. Con un racconto attraverso le tappe più importanti della storia dell’azienda – dai primordi del campeggio invernale ad oggi – i clienti hanno potuto comprendere quanto i prodotti Truma da sempre contribuiscano a un maggiore comfort in viaggio. Infine, il dottor Pero Mićić, esperto in management del futuro, ha presentato le tendenze e le sfide del settore del tempo libero, offrendo anche alcuni spunti di riflessione su come potrebbe apparire il caravanning nel 2020. Durante la serata ci sono state molte occasioni per colloqui, scambi e discussioni.

Inoltre, attraverso una visita dell’azienda nei reparti di produzione, sviluppo e assistenza, i clienti hanno potuto dare uno sguardo anche dietro le quinte e convincersi così di come Truma combini abilmente tradizione e innovazione.

 

 

 

02word

 

Truma_Kundenevent

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies