BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Eberspaecher: Camper e neve


it1 COMUNICATO STAMPA

  • EBERSPAECHER
  • Camper, neve ed Eberspächer


Si è conclusa con successo l’iniziativa “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”, un contest fotografico dedicato ai camperisti italiani che viaggiano anche in inverno.

Sono state quasi un centinaio le immagini inviate al sito www.eberspaecher.it che hanno partecipato all’iniziativa “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”, un contest fotografico gratuito e aperto a tutti, che si poneva, tra gli altri, l’obiettivo di stimolare l’estro e la fantasia degli amanti del turismo itinerante invernale. Partner dell’iniziativa sono stati sei campeggi e due aree di sosta tra i più apprezzati da chi pratica il turismo all’aria aperta  durante la stagione fredda, che hanno a loro volta promosso la partecipazione al contest esponendo materiale promozionale Eberspächer.
«Sono soddisfatto dei risultati di questa prima edizione – ha dichiarato Lorenzo Covini, direttore generale di Eberspaecher s.r.l. – Trattandosi di un’iniziativa nuova era difficile attendersi una partecipazione maggiore, l’essersi avvicinati al centinaio di immagini è decisamente un risultato apprezzabile. Sono anche convinto che la presenza presso i campeggi invernali partner dell’iniziativa ci abbia permesso di raggiungere il nostro cliente tipo, l’appassionato che usa il camper tutto l’anno e apprezza l’autonomia e il risparmio offerto dal riscaldatore a gasolio Eberspächer. Tra l’altro, alcune fotografie sono molto interessanti: valuteremo seriamente se acquistarne i diritti per le nostre attività di comunicazione».
Tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo l’esclusivo set di accessori in pile personalizzato Eberspächer, composto da guanti e cappellino. Per la prossima stagione è allo studio un’edizione del concorso allargata anche agli altri settori nei quali Eberspächer è presente con i suoi riscaldatori, in particolare quelli della nautica e dei veicoli industriali.

 

02word

collage

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies