BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Eura Mobil: Il nuovo Profila T 590 FB

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Eura Mobil

Compatto, veloce, ben progettato: il nuovo Profila T 590 FB

Eura Mobil presenta il nuovo semi-integrale della serie Profila. Lungo non più di 5,99 m, il Profila T 590 FB è la nuova interpretazione Eura Mobil della pianta van compatta con garage posteriore. Particolarmente attraente il layout interno che nasce dalla combinazione di spazi aperti, dotazione completa e compattezza del veicolo.

Il comfort c’è e si percepisce, e non solo intorno alla comoda dinette a “L”. Il “Profila corto” offre lo stesso generoso vano bagno dei suoi fratelli più grandi. La cabina doccia integrata sfrutta la completa larghezza del vano a disposizione e il pratico WC è ottenibile su richiesta con copertura ribaltabile in legno. Con il fornello a tre fiamme e un frigorifero da 97 litri, anche la cucina contiene tutto quel che serve. Lo spazioso armadio per vestiti si trova sotto il letto matrimoniale posteriore.

Un ulteriore esempio dell’intelligente ripartizione degli spazi è costituito dal mobile TV di fronte alla confortevole dinette a “L”, che nel suo elemento inferiore contiene uno sgabello ribaltabile integrato, ideale come poggiapiedi per le serate televisive prolungate.

Nonostante le sue dimensioni contenute, il Profila T 590 FB non rinnega le sue radici: con i suoi vani di stivaggio addizionali nel doppio pianale riscaldato e un “vero” garage, con sportello alto 110 cm, anche il più compatto degli Eura Mobil soddisfa il requisito di una grande riserva di spazio di stivaggio.

Come tutti gli altri modelli della sua serie, anche il Profila T 590 FB vanta la moderna carrozzeria senza legno in GFK a prova di grandine. Pavimento e pareti sono giuntate con una moderna tecnica adesiva per costituire una cellula estremamente stabile e duratura. Eura Mobil è l’unico marchio sul mercato a offrire questo innovativo tipo di carrozzeria anche nella fascia di prezzo sotto i 50.000 €. Con un prezzo base di 49.900 € il nuovo modello vanta un rapporto prezzo-prestazioni particolarmente attraente.

 

 

Foto in alta risoluzione

http://www.gestcamp.com/foto-euramobil

02word

 

3de9020dd6

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies