BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Fiera di Parma

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

APC

Salone del Camper, a Parma grande lavoro di squadra

Il Presidente dell’associazioone produttori Luca Bianchi soddisfatto per le adesioni dei grandi costruttori italiani e stranieri

Parma, 14 maggio 2010 – Con l’organizzazione che procede in modo spedito e con l’avvio della campagna di comunicazione sulle maggiori testate quotidiane e specializzate, il Salone del Camper di Parma – in programma dall’11 al 19 settembre – si prepara ad essere il grande appuntamento italiano del turismo en plein air, imperdibile sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati.

Ne è convinto il Presidente di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, Luca Bianchi. “Sono particolarmente contento che tutti i soci dell’associazione e i maggiori costruttori europei abbiano comunicato la loro adesione alla manifestazione – dice Bianchi –. In particolare, è motivo di grande soddisfazione il fatto che saranno presenti anche svariati espositori esteri che in passato non sono mai intervenuti a fiere italiane.. Questo conferma che il Salone sta andando nella giusta direzione”.

Fondamentale, secondo il Presidente dei produttori, la collaborazione con Fiere di Parma, che ha consentito di mettere a punto una kermesse innovativa e ricca di idee. “Grazie all’ente fieristico e alla partecipazione attiva di tutte le associazioni del comparto, che hanno deciso di fare networking, il Salone del Camper si presenta come un evento nuovo, stimolante, di qualità, in grado di aggregare nella città di Parma tutti gli attori del sistema, nonché il pubblico dei camperisti”.

“Un importante riconoscimento al Salone – conclude Bianchi – è giunto anche a livello internazionale dalla ECF, l’European Caravan Federation, che nel suo calendario ufficiale delle manifestazioni di settore lo ha inserito come unico appuntamento italiano. Un’ulteriore conferma del buon lavoro di squadra che stiamo facendo”.

In Fiere di Parma si conferma la soddisfazione che si registra in APC, a fronte della quasi totalità degli spazi venduti. “Ci stiamo avvicinando al sold out – dichiarano – con 40.000 mq netti già occupati e più di 200 espositori. Ora il tema diventa la campagna di comunicazione con l’obiettivo di allargare la fascia di visitatori del Salone per far conoscere a nuovi potenziali utenti le opportunità del turismo en plein air”.



Ufficio stampa

Laura D’Alessandro – Itinera srl
Via Rasella, 55 – 00187 Roma
Tel. 06.4815303 Cell. 366.6888847
laura.dalessandro@itinera.roma.it <mailto:laura.dalessandro@itinera.roma.it>

 

01pdf

Il Presidente dell’associazione produttori Luca Bianchi soddisfatto per le adesioni dei grandi costruttori italiani ed europei

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies