BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Fleurette: novità 2012

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

FLEURETTE

Fleurette: stile e tecnologia

Marchio francese del Gruppo Rapido, Fleurette è da sempre nota per l’eleganza e la raffinatezza delle proprie realizzazioni. Arriva anche in Italia la serie Florium con motorhome e profilati. Confermate le gamme di semintegrali Migrateur e Magister e di integrali Discover, con qualche novità.

Forte di un consolidato successo in patria, il marchio di Benet, specializzato nella realizzazione di profilati e integrali dalla forte identità e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, affianca alla tradizionale produzione, articolata nelle gamme di semintegrali Migrateur e Magister e di integrali Discover, il nuovissimo marchio Florium.

Nome storico in casa Fleurette, Migrateur identifica sette profilati allestiti su meccanica Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e offerti con lunghezze comprese tra 599 e 735 cm. Dotati, come tutta la produzione Fleurette, di scocca completamente in vetroresina con coibentazione in Styrofoam.

Nuovo il mobilio interno caratterizzato da ante con bordo in legno massello e disponibile nelle varianti “Ciliegio” e “Acero”. All’interno, i veicoli dispongono di un nuovo mobile tv, di un inedito rivestimento del pavimento, di nuove tende e di una nuova maniglia di ingresso cromata. Niente modifiche su Magister, il profilato alto di gamma secondo Fleurette: tre modelli su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e contraddistinti da una dotazione di serie di gran lusso. Vernice metallizzata, Cruise control, climatizzatore, sun-roof panoramico integrato nel cupolino, oscuranti plissettati Remis in cabina, cruscotto rifinito in similradica, gavoni laterali stampati in poliestere, autoradio con cd Pioneer, porta cellula con finestra e zanzariera, riscaldamento Truma Combi 6. La gamma di integrali Discover si compone di cinque versioni contraddistinte da una dotazione di serie particolarmente completa (telaio AL-KO, doppio pavimento, scocca in vetroresina, coibentazione in Styrofoam, Climatizzatore a motore, Cruise control, impianto audio con radio/cd Pioneer, porta cellula con finestra e zanzariera, riscaldamento Truma Combi 6…) che si arricchiscono dei nuovi Discover 72 LBM e 73 LMS che sostituiscono i modelli 67 LG e 72 SLB che non sono riproposti. Per il 2012, il nuovo design esterno prevede in optional la parte anteriore con gelcoat in tinta e adesivi specifici che conferiscono una maggiore dinamicità al veicolo.

Florium, il nuovo marchio di Fleurette, presenta la gamma di profilati Mayflower e di integrali Wincester. I quattro modelli Mayflower sono allestiti su Fiat Ducato con telaio ribassato Camping Car Special e dotati di letto matrimoniale basculante trasversale. A fianco ai riconfermati 70LD e 72LM sono infatti introdotte le versioni 69 LBM (letto matrimoniale posteriore su garage) e 73, contraddistinta da letto matrimoniale centrale nautico posteriore disponibile in versione bassa su gavone (73 LM) oppure in posizione rialzata su garage (73 LGM). Gli integrali Wincester, allestiti su Fiat Ducato con chassis AL-KO AMC con doppio pavimento passante, sono disponibili in tre diversi modelli per un totale di sette varianti, tutte contraddistinte dalla presenza, in coda, del letto matrimoniale centrale nautico abbinato al classico gavone (versioni LM) o al più capiente garage (versioni LMS e LMG). A fianco ai già noti Wincester 74 LMS e 83 LMS fanno il proprio esordio i nuovi Wincester 74LM, 75 LMS Alde, 83 LM, 84 LMS Alde e 84 LMG Alde. Tra gli elementi caratterizzanti comuni a tutte le serie troviamo la carrozzeria completamente in vetroresina: realizzata in proprio nell’apposito reparto lavorazione vetroresina del polo produttivo di Benet, la coibentazione interamente in Styrofoam ad alta densità da 30 mm di spessore abbinato all’ossatura in legno. Il mobilio di alta qualità fabbricato in casa.


02word

 

02word

Mayflower69LBM

Mayflower69LBM_02

Migrateur_60LG19

Migrateur_60LG23

 

Mayflower69LBM_01

Migrateur_60LG

Migrateur_60LG20

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies