BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Fuga d’autunno in camper

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

APC – Associazione Produttori Caravan e Camper

Fuga d’autunno in camper

Lanciata la nuova campagna pubblicitaria APC che presenta il Porte Aperte ASSOCAMP del 28 e 29 ottobre e gli itinerari termali in collaborazione con Federterme

È partita in questi giorni l’iniziativa promozionale “Terme&Relax in Camper”, ideata da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper in collaborazione con Federterme-Federazione Italiana delle Industrie Termali e delle Acque Minerali Curative. Ventidue centri termali italiani apriranno le porte ai camperisti, dal 16 ottobre 2011 al 6 gennaio 2012, offrendo sconti speciali (fino al 50%) sui trattamenti spa.

I centri termali aderenti all’iniziativa sono distribuiti su tutto il territorio nazionale: nell’area Nord (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna), Centro (Marche, Toscana, Lazio), Sud ed Isole (Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna). Partecipare è molto semplice: registrandosi sul sito www.sceglilcamper.it sarà possibile ricevere gratuitamente il coupon “Terme&Relax in Camper” con il quale usufruire delle promozioni.

Con ‘Terme&Relax in Camper’ – ha dichiarato Paolo Bicci, Presidente APCvogliamo incentivare la destagionalizzazione del turismo en plein air, che differentemente dalle modalità turistiche stanziali, consente di viaggiare 365 giorni all’anno alla scoperta delle peculiarità della nostra piccola e grande Italia. Il camperismo e il termalismo sono risorse turistiche importanti per il Paese e siamo soddisfatti di aver unito le nostre forze attraverso questa collaborazione”.

Visitando il sito www.sceglilcamper.it è possibile ottenere ulteriori informazioni sulle concessionarie ASSOCAMP aderenti all’iniziativa, sui centri termali convenzionati e consultare numerose proposte di itinerari per viaggiare alla scoperta delle aree geografiche interessate.

L’iniziativa è supportata dalla campagna radiofonica autunnale “La Grande Fuga”, promossa da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper, che proseguirà fino al 29 ottobre sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio RAI, RDS, RTL 102.5, RADIO 24, RMC, RADIO CAPITAL) e che sarà on line fino al 31 ottobre sui siti web d’informazione.

Il messaggio conclusivo della campagna pubblicitaria, on air in questi giorni, invita a conoscere il viaggio in camper attraverso un appuntamento da non perdere: nelle Concessionarie d’Italia aderenti ad ASSOCAMP si terrà il prossimo 28 e 29 ottobre il Porte Aperte nazionale, grazie al quale sarà possibile scoprire i nuovi modelli di veicoli per il tempo libero e le ultimissime novità del camper style.


 

 

 

02word

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies