BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Vinta la Hobby numero 500.000

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Hobby

VincitoriVinta la Hobby numero 500.000

La visita all’Happy Hobby Weekend per i signori Angela e Dirk Hessler è stata una giornata davvero fortunata. La giovane coppia infatti ha vinto il primo premio, una caravan speciale Hobby Excellent

Angela (41) e Dirk Hessler (42) provenienti dalla cittadina di Warburg, situata nella provincia di Kassel, volevano vedere senza nessun impegno alcuni modelli di caravan e quindi hanno approfittato dell’Happy Hobby Weekend di primavera organizzato presso l’azienda Wohnwagen Becker di Fuldatal, Kassel.

In quell’occasione i due appassionati di turismo all’aria aperta si sono informati sui nuovi modelli della Hobby, godendo allo stesso tempo della speciale accoglienza riservata dal concessionario ai visitatori durante l’evento.

Tuttavia la giovane coppia avrebbe saputo solamente qualche settimana più tardi che proprio quel giorno sarebbe diventato uno dei più fortunati della sua vita: arrivò, infatti, a casa la notizia che avevano vinto il primo premio del concorso Happy Hobby. Angela e Dirk Hessler, infatti, si erano aggiudicati la caravan Hobby numero 500.000, una Excellent 495 UL con un raffinato design e una linea del tempo serigrafata lungo la fiancata.

La serigrafia ripercorre le tappe di Hobby, uno dei costruttori di caravan più importanti del mondo, dall’inizio dell’attività lavorativa avvenuta nel 1967, fino alla fine del 2009, ricordando puntualmente tutte le numerose conquiste collezionate nel corso della sua storia.

“All’inizio non volevamo partecipare al gioco a premi”, ricorda Angela Hessler. Poi suo marito l’aveva convinta a compilare la cartolina e a imbucarla nell’apposito raccoglitore. Baciati dalla fortuna, gli Hessler hanno già ritirato il premio, proprio nella sede centrale della Hobby di Fockbek.

Il presidente della Hobby, Harald Striewski ha deciso di consegnare personalmente ai fortunati vincitori la sua caravan numero 500.000.

“Siamo molto felici di ricevere questa caravan soprattutto per lo speciale design con la quale è stata progettata” ha commentato il signor Dirk Hessler al momento della consegna delle chiavi del nuovo veicolo ricreazionale. Nel prossimo viaggio ci sarà anche la loro figlia Nadine (13) e il gatto Sissy. “Il nostro gatto sarà molto contento di riposare nella spaziosa panca sotto la finestra della camera da letto. Questo è un fantastico posticino anche per sbirciare fuori dal veicolo”, ha continuato la signora Hessler.

01pdf

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963