BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Graphite in visione giroscopica

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Challenger

 

Challenger Graphite in visione giroscopica

Challenger offre ai possessori di Ipad e Iphone di ultima generazione la possibilità di un viaggio virtuale all’interno dei tre nuovi modelli Graphite grazie a un software particolare e al giroscopio presente nei dispositivi Apple

Challenger Genesis 56, Mageo 119 EB e Mageo 139 nella nuovissima versione Graphite Edition, si possono visitare virtualmente sui propri dispositivi Apple di ultima generazione: Ipad e Iphone.

È sufficiente collegarsi al link http://www.trigano-vdl.com/pano/challenger.html per muoversi all’interno dell’abitacolo dei tre veicoli con sorprendente effetto realistico. Il merito è dell’avanzatissimo giroscopio elettronico inserito nei dispositivi Apple di ultima generazione che permette al tablet o allo smartphone di individuare la propria posizione nello spazio. Grazie a questo sensore di orientamento il monitor dell’Iphone o dell’Ipad seguirà i vostri movimenti come se foste all’interno del mezzo in procinto di scattare una fotografia. Basterà girarsi a destra, a sinistra, in alto o in basso e l’inquadratura si sposterà insieme a voi nell’abitacolo. Una soluzione che riflette ancora una volta il carattere dinamico di un marchio che percorre senza indugi le strade dell’innovazione.

 

 

 

01pdf

02word

ipad_challenger


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies