BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Hobby: Michael Striewski

Striewski_Michael_Geschaftsfuhrung1
Michael Striewski (55) è il nuovo amministratore delegato di Hobby-Wohnwagenwerk GmbH. Laureato in ingegneria è stato a lungo attivo nel Gruppo Hobby come senior manager e, dal gennaio 2013, è amministratore unico della azienda Formlight GmbH di Warburg, appartenente al Gruppo Hobby.

Con l’arrivo del figlio Michael alla guida di Hobby, il fondatore Harald Striewski assicura un futuro basato su solide fondamenta al celebre brand tedesco, produttore di caravan e camper, lasciando la gestione dell’azienda nelle mani della famiglia. A rafforzare il gruppo dirigente capitanato da Michael Striewski, è stato chiamato Holger Schulz (48). Laureato in Business Administration, Schulz conosce bene l’azienda Hobby, i suoi dipendenti e clienti poiché ha lavorato per molti anni anche in qualità di Senior Vice President per le vendite, il marketing e il customer service.
Il CEO precedente, Klaus-Dieter Böcker, ha lasciato l’incarico con effetto immediato. Harald Striewski e il suo staff ringraziano Böcker per il suo ottimo lavoro e gli augurano un futuro ricco di successi. Il proprietario di Hobby, Harald Striewski, affiancherà il nuovo management per favorirne l’integrazione, sicuro di uno sviluppo positivo per le prospettive del marchio Hobby.

02word

Schulz_Holger_Geschaftsfuhrung

Striewski_Michael_Geschaftsfuhrung1


 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963