BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Hobby: Partecipa a Italia Vacanze


it1 COMUNICATO STAMPA

HOBBY

Hobby partecipa a Italia Vacanze

Hobby partecipa alla fiera di Novegro Italia Vacanze presentando un campionario di caravan rappresentativo della collezione 2014

Altavilla Vicentina, febbraio 2013 – Hobby torna alla fiera di Novegro dal 28 al 2 marzo 2014 grazie alla partecipazione del concessionario Vacanze 2000, che porterà tre caravan della nuova collezione. Si tratta della Premium 560 WLU, della Excellent 560 KMFe e della De Luxe Easy 420 KB.

La Premium 560 WLU è il punto di arrivo di chi desidera una caravan elegante e ricca nelle dotazioni e negli arredi, con un design pluripremiato a livello internazionale. Con una lunghezza fuori tutto di 860 cm, una larghezza di 250 cm e una massa complessiva consentita di 1800 Kg la 560 WLU propone una pianta con letti gemelli nella parte posteriore e un grande, enorme, comodo bagno trasversale in coda che si sviluppa per tutta la larghezza della caravan e dispone, naturalmente, di doccia separata. Cucina al centro e dinette a ferro di cavallo nella parte anteriore. Dedicata a chi ama la comodità e lo spazio  abbondante, anche la Excellent 560 KMFe che si inserisce in una fascia di prezzo inferiore a quello delle Premium, pur rimanendo nell’alto di gamma. Excellent, grazie al design esterno rivisitato quest’anno, ricorda il look avveniristico delle Premium. Il modello esposto a Novegro ha una lunghezza esterna fuori tutto di 751 cm, una larghezza di 250 cm e un peso massimo di 1600 chili. La pianta è un classico per la famiglie: con due letti a castello trasversali in coda, dinette a “U” centrale contrapposta al blocco cucina, e letto alla francese nella camera anteriore adiacente al vano toilette che propone il lavandino esterno. Chi ama il turismo itinerante e preferisce una caravan compatta e leggera troverà molto interessante la De Luxe Easy 420 KB. Si tratta di una caravan con un peso massimo di 1200 kg, una larghezza di soli 220 cm e una lunghezza fuori tutto di 620 cm e appartiene alla fascia di ingresso dell’offerta Hobby. La pianta è adatta anche alle famiglie grazie ai due letti a castello in coda e alla dinette, con divani contrapposti nella zona anteriore, facilmente trasformabile in matrimoniale. Tre caravan in grado di soddisfare un ampio ventaglio di utenti, dai più esigenti in fatto di stile ed esclusività, a quelli che cercano una caravan più agile con un ottimo compromesso prezzo-dotazioni, ma senza, naturalmente, rinunciare alla qualità Hobby.

 

02word

2014_ww_deluxe_easy_495ul_aussen_totale_obereider_JWF_7690

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963