BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Hobby Premium vince anche in Italia


it1 COMUNICATO STAMPA

Hobby

Hobby Premium vince anche in Italia

Hobby vince il Salone del Camper Award con la caravan Premium 540 KMFe

 

La seconda edizione del Salone del Camper Award vede protagonista una caravan Hobby della prestigiosa serie Premium. Una giuria di esperti, composta da Fiere di Parma, APC – Associazione di Produttori Caravan e Camper, concessionari di veicoli ricreazionali, produttori di accessori e giornalisti specializzati e del settore automotive ha selezionato 51 prodotti presentati da 27 aziende partecipanti e ha scelto, per la categoria caravan anche la Hobby Premium 540 KMFe. La serie Premium, così, ottiene un altro riconoscimento che si aggiunge ai già numerosi award collezionati in questi anni. Hobby Premium, infatti, ha vinto nell’estate 2011 l’European Innovation Award, il premio per i progetti e le realizzazioni più interessanti conferito da quindici testate europee in rappresentanza di dodici nazioni. Nei Paesi Bassi è stata “Caravan dell’anno 2011”. L’anno successivo Hobby Premium è stata eletta “Caravan dell’anno 2012” per il prestigioso mensile tedesco Caravaning e durante il Salone di Düsseldorf ha vinto il Caravaning Design Award 2012/2013. Ora arriva il riconoscimento della giuria tecnica del Salone del Camper Award.
«Siamo contenti che anche l’Italia abbia riconosciuto le caratteristiche uniche di design e la spinta innovativa delle caravan Premium, che dal 2011 hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti in tutta Europa – dice Stefano Bonometti, agente di Hobby per l’Italia – Ora aspettiamo il pubblico presso il nostro stand così che possa scoprire di persona l’eccellenza di questa serie che trasforma le vacanze itineranti in un’esperienza esclusiva e d’élite».

La serie Premium stupisce per il suo design avveniristico e per l’eleganza degli interni di ispirazione nautica. Ma anche le dotazioni e le soluzioni tecnologiche sono all’avanguardia. Novità di questa stagione, per esempio, è un sistema wi-fi, che permette di controllare utenze e l’illuminazione via smartphone o tablet pc. Per la stagione 2014, Hobby Premium propone 12 layout diversi tra i quali il modello 540 KMFe, vincitore dell’award. Si tratta di una caravan con una lunghezza complessiva di 790 cm che presenta una camera da letto anteriore con letto matrimoniale longitudinale alla francese affiancata dal vano toilette e una zona notte posteriore con due letti a castello trasversali. Al centro una dinette per quattro persone contrapposta alla cucina longitudinale. Una soluzione ideale per la famiglia che cerca un equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, e desidera spazio ed ergonomia a bordo, con un tocco di esclusiva  eleganza. Hobby Premium 540 KMFe è nel padiglione 3 stand D004.

 

 

02word

01pdf


 

hobby_540KMFe

Stefano_Bonometti

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963