BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Il Salone del Camper Award

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Salone del Camper di Parma

II Edizione del Salone del Camper Award

Al Salone del Camper 2013, anche i visitatori potranno scegliere il veicolo o l’accessorio preferito dal mondo del plein air

Fiere di Parma e APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, alla luce del successo riscontrato nella scorsa edizione, hanno deciso di confermare anche per quest’anno il “Salone del Camper Award”, riconoscimento riservato agli Espositori diretti e rappresentati della IV edizione del Salone del Camper 2013. La manifestazione, punto d’incontro per eccellenza fra domanda e offerta del turismo en plein air e appuntamento importante per le aziende del settore, riconferma anche per quest’anno la presenza delle principali aziende costruttrici italiane ed estere e le medesime superfici espositive degli scorsi anni.

Quest’anno una delle prime novità dalla fiera riguarda proprio il concorso “Salone del Camper Award”: saranno i visitatori a scegliere il loro vincitore tra i prodotti premiati dalla giuria tecnica.

La giuria di esperti, composta da Fiere di Parma, APC, concessionari di veicoli ricreazionali, produttori di accessori e giornalisti specializzati e del settore “automotive”, valuterà la spinta innovativa e la creatività nel migliorare il design dei prodotti, che concorreranno per le seguenti categorie: “Veicoli ricreazionali” (di cui fanno parte 5 sottocategorie – Motorhome, Semintegrali, Mansardati, VAN, Caravan – a loro volta divise per tre fasce di prezzo) e “Accessori & Componenti”. La giuria, inoltre, si riserverà la possibilità di assegnare una menzione speciale all’azienda che si sarà distinta rispetto alle altre. La premiazione si terrà al Salone del Camper, venerdì 13 settembre 2013, e le aziende vincitrici potranno esporre il logo del Salone del Camper Award, riconoscimento a livello internazionale, anche in occasione dei Saloni del circuito European Caravan Federation (ECF).

A questo si aggiunge la novità di quest’anno che coinvolge direttamente i visitatori del Salone del Camper per scegliere il prodotto che, in assoluto, risponde maggiormente alle loro preferenze e ai loro desideri tra tutti i vincitori premiati dalla giuria tecnica nelle categorie/fasce di prezzo. Da sabato 14 settembre a giovedì 19 settembre, infatti, potranno visionare presso gli stand degli espositori tutti i prodotti vincitori e votare presso appositi spazi dedicati all’interno della fiera. L’organizzazione metterà loro a disposizione tutti i materiali necessari all’individuazione dei prodotti in concorso. L’azienda vincitrice, che avrà ottenuto il maggior numero di voti, sarà premiata venerdì 20 settembre alla presenza di visitatori e della stampa.

Per le aziende interessate, la domanda di partecipazione al “Salone del Camper Award” che potrà essere a breve scaricata dalla sezione dedicata sul sito internet www.salonedelcamper.it, dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo a.andrei@fiereparma.it, entro e non oltre il 5 luglio 2013 corredata di una scheda informativa per ogni prodotto candidato al concorso.

 

 

 

 

 

02word

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies