BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Il nuovo sito di Gest Camp Market

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Gest Camp Market

Il nuovo sito

Gest Camp Market srl, agente per l’Italia di alcuni tra i più importanti marchi europei di camper, caravan, case mobili e verande, rinnova la sua presenza sul web con un nuovo sito, ricco di informazioni e contenuti e costantemente aggiornato

 

sito_gestcamp

Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.gestcamp.com è stato pensato per offrire informazioni e servizi tanto agli utenti o visitatori privati, quanto a quelli professionali. Il progetto ruota intorno ai 12 marchi di camper, caravan, case mobili e verande dei quali Gest Camp Market è agente per l’Italia. Una colonna posta a destra propone 12 bottoni collegati ad altrettante pagine che si comportano come mini siti indipendenti. Ogni brand ha una propria pagina introduttiva che illustra, in sintesi, la storia e gli elementi caratterizzanti del marchio e dei prodotti. Qui vi è anche una galleria fotografica che offre uno “slideshow” animato (le animazioni sono diverse per ogni pagina) con immagini ambientate dei veicoli ricreazionali appartenenti a quel marchio. Vi sono, normalmente, quattro menu: Presentazione che rappresenta la pagina di accoglienza; Concessionari che consente di ricercare il concessionario più vicino al proprio domicilio grazie a un sistema che sfrutta le mappe offerte da Google Maps; Pressroom che contiene una rassegna stampa sfogliabile con il sistema di “Flip Pages” e che raccoglie gli articoli apparsi su giornali e webmagazines; Cataloghi che permette di effettuare il download di cataloghi e documenti tecnici in italiano.

 

Graficamente il sito presenta uno sfondo che raffigura un paesaggio visto attraverso la finestra di un veicolo ricreazionale. Su questo accattivante tema, che cambia secondo le stagioni, si appoggiano, in semitrasparenza, tutti i contenuti del sito. Sulla home page, dedicata alla presentazione del sito campeggia la scritta: “Il viaggio è più importante della meta”, una frase che sintetizza il pensiero dei titolari di Gest Camp Market, da 26 anni impegnati nel mercato dei veicoli ricreazionali e attenti osservatori del fenomeno del turismo itinerante. Non manca una sezione News, raggiungibile direttamente dalla home e aggiornata periodicamente con tutte le notizie che riguardano i brand distribuiti.

 


Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies