BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Magli presidente Assocamp E. Romagna

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Assocamp Emilia Romagna

Monica Magli nuovo presidente

assocamplogoÈ stato costituito lo scorso giovedì 22 luglio a Bologna, presso Confcommercio Emilia Romagna, il Comitato di Coordinamento regionale della Assocamp, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per  il Campeggio.

Il Comitato ha eletto all’unanimità in qualità di Presidente la bolognese Monica Magli e in qualità di Vice Presidente la reggiana Orianna Dall’Asta, titolare di un’azienda familiare nel settore specifico nella sua provincia. Fanno parte del Consiglio Direttivo, accanto al Presidente e al Vice Presidente, 5 consiglieri: Michele Ropa, Alberigo Beltrani, Sergio Franzoni, Rita Santi Bortolotti e Carmelo Scida.

Monica Magli, imprenditrice bolognese, è titolare di un punto vendita storico del settore in Provincia di Bologna (di proprietà della sua famiglia dal 1972), e vanta un passato da consigliere all’interno dell’Assocamp Nazionale, di cui è dal 2010 Vice Presidente.

“Il primo obiettivo che si propone il Comitato regionale Assocamp – ha commentato la neo-Presidente Magli – è quello di affrontare in maniera coesa le problematiche specifiche del settore, lavorando per lo sviluppo di questo comparto, che trova in una Regione a forte vocazione turistica come l’Emilia Romagna molteplici opportunità di sviluppo”.

Assocamp rende noto che l’Emilia Romagna è quarta a livello nazionale per numero di immatricolazioni di autocaravan – oltre 1200 nel 2009 – dopo il Piemonte, la Lombardia e il Veneto; in regione si concentra infatti il 10% del mercato di settore a livello nazionale.

All’incontro di costituzione del Comitato di Coordinamento regionale era presente anche Vittorio Dall’Aglio, Presidente di Assocamp Nazionale e Vice Presidente dell’Ascom Confcommercio di Parma, che sarà presente agli incontri del comitato regionale in qualità di delegato.

Alla riunione ha inoltre partecipato Riccardo De Vitofranceschi, segretario di Assocamp nazionale.

02word


[1]

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies