BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Challenger Prium

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CHALLENGER

PRIUM va ancora più lontano con il PANORAMIC SYSTEM

La gamma Prium si arrichisce di una straordinaria novità: un’apertura sulla fiancata laterale che permette di vivere appieno la propria esperienza all’aria aperta.

Più volte premiato per le sue idee originali, Challenger Prium quest’anno va più lontano e diventa un vero condensato d’innovazione e seduzione.

È nato, infatti, Prium con Panoramic System, un grande portellone situato sul lato sinistro del veicolo, che si apre e si chiude elettricamente sollevandosi verso l’alto. In questo modo dal salotto centrale si può approfittare di un’incredibile vista panoramica sull’ambiente esterno oltre a godere di un passaggio esterno/interno estremamente agevole e favorito dalla presenza di due gradini estraibili affiancati, che servono l’intera area aperta.

Un’innovazione firmata Challenger, che ancora una volta si distingue dalle proposte standardizzate per proporre idee nuove e rivoluzionarie. Sulla gamma Prium da 3 anni Challenger sviluppa soluzioni inedite e all’avanguardia. Tutte le versioni dei semintegrali Prium, infatti, propongono una pianta caratterizzata da un blocco cucina sistemato in posizione centrale che permette la creazione di una zona living estremamente accogliente impreziosita dalla presenza di un divano centrale fronte marcia. In questo modo anche i passeggeri dell’abitacolo possono guardare oltre il parabrezza senza essere esclusi dalle emozioni del viaggio, situazione preclusa, di solito, a chi viaggia nella dinette tradizionale. Altra raffinatezza progettuale è il letto ad altezza variabile anteriore, che si movimenta elettricamente e, grazie alla sincronizzazione con la gamba telescopica elettrica del tavolo in dinette, può abbassarsi fino a consentire un accesso facile e offrire una sorprendente altezza letto-cielo. Non meno avanzato il sistema “BUS” (Bike Up System) per lo stivaggio verticale delle biciclette con un carrello a movimentazione elettrica oppure il nuovissimo sistema Easy Chef, un fornello/barbecue integrato in un gavone esterno e ribaltabile per cucinare all’aria aperta.

CHALLENGER PRIUM con Panoramic System sarà presentato ufficialmente al pubblico italiano al prossimo Salone del Camper di Parma, dal 10 al 18 settembre.


02word

 

02word

Challenger_Panoramic_1

 

Challenger_Panoramic_3

 

Challenger_Panoramic_2

 

Challnger_Panoramic_5

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies