BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Itineo novità

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

ITINEO

Itineo Next: la parete che cambia colore

Tante novità per il marchio francese che ha inventato il motorhome entry-level: nasce una nuova gamma di profilati; arrivano due nuove piante sugli integrali e viene presentata Next, un’edizione in serie limitata dell’integrale MB 740 con i rivestimenti delle pareti sostituibili.

Giunto al quarto anno di vita, Itineo, lo specialista francese del motorhome entry level appartenente al Gruppo Rapido lancia un’idea nuova, originale, dedicata alle famiglie giovani e dinamiche. Sull’inedita serie di motorhome Next in edizione limitata propone il rivestimento della parete in cucina in pvc magnetiizzato, così che si possa applicare e rimuovere con estrema facilità. La dotazione prevede quattro diversi colori per creare altrettante ambientazioni. Anche la testiera del letto posteriore centrale può essere sostituita velocemente con altre rivestite di differenti colori, grazie all’applicazione con velcro.

Nove versioni con lunghezze comprese tra 695 e 800 cm in grado di proporre tutti i layout più richiesti. I classici letti matrimoniali trasversali su garage, sempre apprezzati per il favorevole rapporto tra spazi interni, capacità di stivaggio e comfort e declinati in ben tre versioni con lunghezze di 690 cm (TB 690), 740 cm (TB 740) e 800 cm (TB 800) per consentire a ognuno di trovare l’ambiente più rispondente alle proprie necessità di spazio. Per le coppie: i letti gemelli in coda, posizionati al di sopra di un grande garage passante (JB 740) e il letto matrimoniale centrale posteriore di origine nautica che, realizzando una vera e propria camera da letto in coda al veicolo, è attualmente in cima alle preferenze di coloro che, anche in vacanza, desiderano il massimo comfort in termini di riposo. A costoro Itineo dedica il nuovo MC 690, l’MB 740 e l’MB 800.

In Italia, apprezzatissimo è il modello SB 720, unico integrale sul mercato pensato per equipaggi numerosi, con ben sei posti omologati e altrettanti posti letto grazie al living anteriore con dinette a L, tavolo centrale e divano contrapposto, servizi centrali e, in coda, letti a castello trasversali con gavone/garage a volume variabile per non rinunciare a nulla, nemmeno al trasporto delle bici o di uno scooter. Le modifiche per il 2012 coinvolgono: la plancia, ridisegnata, ora più elegante e caratteristica; la nuova porta cellula con serratura di tipo automobilistico e maniglia integrata; le nuove tappezzerie “Rosso Broceliande” e altri interventi di dettaglio.

Inedito il modello SB 740, con una nuova pianta caratterizzata da camera dei bambini in coda composta da letti a castello e una dinette singola. Grande living anteriore in grado di ospitare fino a 7 persone a tavola. Sei posti letto e bagno con doccia indipendente.

Novità 2012 la nuova gamma di profilati con 2 modelli inediti: MB 2740 e SB 2740. Il primo è un semintegrale caratterizzato da letto centrale in coda, dinette molto conviviale, quattro posti letto e bagno con doccia indipendente. SB 7240, invece, è un semintegrale caratterizzato da un living anteriore in grado di ospitare anche 8 persone, con sei posti letto distribuiti tra i letti a castello posteriori, il basculante anteriore e la dinette trasformabile.

È possibile scaricare le foto in alta risoluzione a questo indirizzo: http://www.mazzucchelliandpartners.eu/foto_Itineo.zip


02word

 

02word

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies