BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) KNAUS e Cannondale


it1 COMUNICATO STAMPA

  • KNAUS TABBERT
  • KNAUS e Cannondale si presentano assieme ai nastri di partenza

Concordata una cooperazione a lungo termine; avvicinamento ad un target di clientela più giovane e più attivo.

Affinità con la natura e grande mobilità: camperisti e ciclisti di mountain bike hanno molto di più in comune di quanto si possa immaginare in un primo momento. Soprattutto se si guarda nel caso specifico alla clientela dei furgonati, che da sempre ricerca l’avventura e l’azione. Alla luce di quanto sopra KNAUS, costruttore di motorcaravan, ufficializza oggi la partnership con Cannondale, uno dei produttori leader di biciclette da corsa e di mountain bikes a livello mondiale. Per tutti i percorsi, che i Teams Cannondale Factory Racing XC e Cannondale Overmountain non potranno superare in bicicletta, vi sarà a disposizione da subito il modello di furgonato con la classica disposizione a letti singoli KNAUS BoxStar Freeway 630 ME.

La ditta KNAUS, attraverso la cooperazione con gli Specialisti di Mountain Bike Cannondale,  intende aprirsi un canale per raggiungere giovani attivi amanti della natura. Al tempo stesso le esperienze di sportivi professionisti come il vice campione del mondo in carica Manuel Fumic e il campione del mondo di Enduro Jerome Clementz forniranno interessanti indicazioni in merito alle specifiche esigenze di questo target di clientela. Oltre a numerose competizioni, il furgonato KNAUS BoxStar presenzierà a Bike Festivals e a molte manifestazioni presso diverse concessionarie.

„Siamo felici di aver trovato con KNAUS un partner così affermato e rinomato nel settore del Caravaning“, afferma Daniel Hespeler, Sports Marketing Manager MTB di Cannondale. „Il furgonato offrirà ai nostri atleti di punta un luogo ideale ove ritirarsi in occasione delle gare e il nostro Service-Team potrà usufruire al tempo stesso di un mezzo di trasporto spazioso e molto confortevole per le nostre attrezzature sportive“.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

Per quanto riguarda Cannondale:
Cannondale è un marchio Premium del gruppo Cycling Sports, parte della Dorel Industries, Inc. (TSX: DII.B, DII.A), una ditta di valenza mondiale per quanto concerne biciclette e prodotti per i giovani. Dorel è creatrice di stile e interesse così come sicurezza, qualità e valore. I prodotti di marca più prestigiosi della Dorel comprendono Safety 1st, Quinny, Maxi-Cosi, Bébé Confort e Tiny Love, completati da marchi a livello regionale come Cosco e Infanti nel settore giovanile, così come Schwinn, GT, Mongoose, Caloi, IronHorse e SUGOI nel campo del tempo libero. Per ulteriori informazioni visitate il sito www. Cannondale.com.

 

02word

01pdf

Manuel_Fumic

Manuel_Fumic2

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963