BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Knaus Tabbert: arriva Swen Dluzak

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Knaus

Knaus Tabbert: arriva Swen Dluzak

Inizia al 1. giugno 2013 in qualità di Manager del prodotto per i marchi Knaus e Weinsberg

Knaus Tabbert GmbH, costruttore leader nel mondo delle caravan e dei motorcaravan in Europa, segnala un’importante rafforzamento dei propri quadri: a partire dal 1. di giugno Sven Dluzak, uomo con grande esperienza del settore, entra a far parte dell’organico del costruttore bavarese in qualità di Manager del prodotto e Manager dei marchi Knaus e Weinsberg. In questa centrale funzione, il 45enne svolgerà un ruolo di grande responsabilità per quanto concerne i processi di progettazione del prodotto e la loro realizzazione, nonchè l’orientamento dei marchi del gruppo, Knaus e Weinsberg, prodotti a Jandelsbrunn, Mottgers e Nagyoroszi. Mario Volklandt, che da più di 20 anni svolge ruoli molto importanti presso la Knaus Tabbert GmbH, assumerà in questo contesto da subito la funzione di Manager del prodotto e Manager dei marchi Tabbert, Wilk e T@B. Completa il trio del Managment del prodotto Johann Hanusch, che continuerà a seguire l’importante segmento dei veicoli furgonati.

„Con l’acquisizione di Swen Dluzak siamo riusciti ad assicurarci un ragguardevole rafforzamento dell’organico dell’impresa”, afferma Wolfgang Speck, Amministratore Delegato della Knaus Tabbert GmbH.

„Grazie alla nuova organizzazione garantiamo un chiaro posizionamento ed un orientamento differenziato dei nostri marchi, assicurando loro maggiore individualità all’interno del gruppo”.

Swen Dluzak muove i primi passi nel settore automobilistico e da oltre 15 anni opera a livello di Design e Progettazione nel settore caravan, motorcaravan e veicoli ricreazionali.

All’inizio della sua carriera ha lavorato per più di dodici anni per il Centro Innovazione e Design della Hymer (idc) a Pforzheim. Ultimamente ha diretto i reparti Tecnica e Design, Marketing, Vendite e di Strategia Aziendale di tale impresa in qualità di Direttore Generale.

Prima di passare a Knaus Tabbert GmbH Dluzak è stato membro della Direzione Generale di Irmscher Automobilbau GmbH & Co. Kg a Remshalden. In tale funzione ha disegnato tra l’altro l’attuale generazione di motorcaravan Sky i, Van i e Van TI.

 

 

02word

01pdf
Dluzak

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies