BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Laika: Kreos e basculanti

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

LAIKA

kreos3010_1Basculante su profilati Kreos

SALE A 10 IL NUMERO DI PROFILATI LAIKA CON LETTO BASCULANTE:

ANCHE TUTTI I KREOS PROFILATI ADESSO DISPONIBILI CON LETTO BASCULANTE SOPRA LA DINETTE


Tavarnelle Val di Pesa, gennaio 2009 – A partire da fine febbraio 2009 tutti i profilati della serie Kreos saranno disponibili con il letto basculante in opzione. Già a settembre 2009 erano stati presentati alle fiere di settore Kreos 3009 e Kreos 3012 con i letti basculanti sopra la dinette. Adesso si aggiungono anche gli altri due modelli di profilati Kreos, il Kreos 3008 ed il Kreos 3010, due modelli molto richiesti.

Su tutti i profilati della serie X vi era già la possibilità del letto basculante. Aggiungendo adesso i quattro profilati Kreos, arriviamo ad un’offerta totale LAIKA di ben DIECI diversi modelli profilati, ognuno con una diversa disposizione interna. In questo modo LAIKA si “specializza” nei letti basculanti per i profilati, offrendo una scelta ampissima su due gamme e fra ben dieci modelli.

LAIKA ha dedicato particolare cura e studio alla realizzazione del concetto di letto basculante per profilati. I letti basculanti LAIKA sono estremamente confortevoli ed offrono grossi vantaggi: innanzitutto l’altezza da terra che – quando il letto è in versione giorno – è di ben 185 cm e quindi la presenza del letto basculante non disturba il normale utilizzo del veicolo. Vi è poi la totale versatilità, in quanto il letto a movimento elettrico può essere posizionato a qualsiasi altezza ed il letto sottostante – che deriva dalla trasformazione della dinette – può essere utilizzato contemporaneamente.

Inoltre, dal letto basculante si può comodamente guardare la TV e la presenza del letto basculante abbassato consente l’uso contemporaneo della cucina e non ostacola l’utilizzo della porta cellula di ingresso.

I letti basculanti sui profilati LAIKA sono poi disponibili in due diverse versioni: Light Duty per chi utilizza questo letto solo saltuariamente o Heavy Duty per chi fa un uso frequente del letto basculante.

Con questa ampia offerta, Laika si propone come “lo specialista italiano del letto basculante alto di gamma”.


Per ulteriori informazioni:
Anna Maria Fusi – Ufficio Stampa – Tel. +39 055 8058361 – afusi@laika.it


02word IL COMUNICATO UFFICIALE

 

kreos_3010_2 kreos_3010_3

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies