(IT) LMC 2012

COMUNICATO STAMPA
LMC
Lord Munsterland 2012
I concessionari Italia dei veicoli ricreazionali Lord Munsterland sono lieti di informare che dal mese di Dicembre 2011 saranno lieti di esporre le particolari caratteristiche tecniche dei camper LMC 2102.
I concessionari Italia dei veicoli ricreazionali Lord Munsterland sono lieti di informare che dal mese di Dicembre 2011 saranno lieti di esporre le particolari caratteristiche tecniche dei camper LMC 2102.
Il marchio storico tedesco, costruttore di motorizzati e caravans nel sito produttivo nella tedesca Renania,
ha infatti specializzato la propria tecnica costruttiva ottenendo esclusivi vantaggi tecnici, a beneficio di utilizzatori esigenti in termini di comfort, silenziosità in marcia, stabilità e coibentazione. Caratteristica imprescindibile per l’uso invernale del camper.
Spiccano infatti in LMC le determinanti di
– ottima coibentazione inverno/estate e riscaldamento ad altissima efficienza, anche Alde, anche con pavimento riscaldato.
– leggerezza e quindi massimo dei posti omologati nel segmento 35 quintali anche nei motorhome
– solidità, eleganza e durabilità al top dell’offerta europea
– sicurezza in strada con il sistema ALC (Auto Level Controler) di serie
I modelli LMC Explorer, integrali della gamma 20102, allestiti su meccaniche FIAT EURO 5, telaistica ALKo asse singolo sono offerti con lunghezza totale da 635 a 770 cm. L’altezza esterna di tutti i modelli é contenuta in soli 270 cm (198 cm interno).
Con patente B – che limita la portata massima a 3500 kg a pieno carico – i motorhome Explorer garantiscono 4 posti omologati (ovvero posti viaggio).
Ne sia esempio l’imponente Explorer I730G, pianta con letti singoli, garage e doccia contrapposta a sala toilette; un camper che oltre all’equipaggio al completo, mantiene ancora ben 350 kg di carico utile.
L’uso invernale e la sosta in montagna sotto la neve con il camper é un piacere che si può apprezzare pienamente sopratutto quando il proprio veicolo ricreativo sia pensato per reagire a temperature rigide. LMC in ragione della sua vocazione a clientela nord europea, ha affinato le proprie caratteristiche “pro inverno”.
Per questo la rete LMC Italia intende premiare quei futuri clienti che vorranno preferire LMC quale camper ideale per l’uso anche invernale. Questi clienti potranno beneficiare di una speciale promozione divenendo “di diritto” AMBASCIATORI LORD MUNSTERLAND.
L’offerta é limitata ai veicoli LMC disponibili in rete e comunque per ordinativi confermati entro Gennaio 2012.
Maggiori informazioni presso gli importatori LMC – Lord Munsterland in Italia
Asti – BARBERA CARAVAN – Tel. 0141 762493
Como – TRANSWE – Tel. 031 713636
Verona – EUROCAMP – Tel. 045 8960064
Siena – NOBIL CAMPER – Tel. 0578 738404
Roma – CAMPER CAR VILLAGE – Tel. 06 8803836
|
|
|
|
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.