BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Mondo Pick Up sbarca in Australia

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Mondo Pick up

Mondo Pick Up sbarca in Australia

Mondo Pick-Up si affaccia sul mercato australiano, partecipando con il suo modulo per Pick Up “Musica” alla recente edizione del Caravan Camping RV & Holiday Supershow, insieme al suo importatore Bonetti Campers.

Grande successo per il modulo abitativo per pick-up “Musica” firmato dal costruttore milanese Mondo Pick Up alla recente edizione del Caravan Camping RV & Holiday Supershow, fiera di riferimento del mercato australiano che si è svolta in aprile alle porte di Sydney.

In Australia, infatti, il mercato dei moduli abitativi per pick up è molto vivace, anche se si tratta per lo più di prodotti semplici, sobri, dedicati a un turismo fuoristradistico abbastanza spartano. Musica è stata pertanto accolta con grande calore dai visitatori che ne hanno subito compreso il valore.

“Molto sexy”, “capolavoro di manualità”, “una nuova era dei moduli per pick up in Australia: tecnologicamente avanzati, esteticamente bellissimi”, “un design che tende alla perfezione”. Questi sono alcuni dei commenti raccolti da Luca Zacco e Stefano Bonetti, importatore di Musica per il mercato australiano, presso i visitatori della fiera attraverso un sondaggio scritto, e ideato per valutare i punti di forza e di debolezza del prodotto.

«Sono entusiasta dell’accoglienza che mi ha riservato il pubblico dei saloni anche dall’altra parte del mondo – dice Luca Zacco, il titolare di Mondo Pick Up – negli occhi e nei commenti degli esperti visitatori ho visto le stesse emozioni e condiviso gli stessi sogni che mi hanno guidato negli ultimi dieci anni dedicati a questo progetto e ho avuto la conferma che la mia “musica suona” in modo straordinario. Con la partecipazione al CMT di Stoccarda in gennaio e ora a questa fiera in Australia, mi sono confrontato con mercati maturi, dove i moduli per pick up sono una realtà ben consolidata. L’incontro con un pubblico appassionato e competente è stata un’esperienza molto stimolante e ha confermato che come “Musica” c’è solo “Musica”. In Italia il mercato è più difficile, ma ho avuto la fortuna di incontrare persone appassionate e competenti, che hanno compreso le caratteristiche di Musica e se ne sono innamorate diventando parte del progetto stesso. Molti dei nostri clienti sono anche degli amici e svolgono un ruolo da ambasciatori, mettendo la propria esperienza al servizio di persone meno esperte. In questo modo possiamo offrire una rete informale di assistenza, basata innanzitutto sulla passione». Musica è un prodotto destinato anche a chi è orientato all’acquisto di un normale autocaravan, poiché offre un ingombro minore, senza rinunciare all’abitabilità, né a comfort, eleganza, funzionalità e dotazioni accessoristiche. Inoltre, permette una maggiore mobilità poiché il modulo si può sganciare facilmente e il pick up diventa indipendente. Negli ultimi anni Mondo Pick Up si è dedicata all’industrializzazione del prodotto, così da garantire una qualità complessiva ancor più elevata, riducendo le possibili imprecisioni dovute alla lavorazione artigianale di mobilio e componenti.

 

 

 

 

02word

 

Installation_Pre_Heater

je_headquarter_esslingen_aerial_view_150

zacco_bonetti

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies