BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Niesmann+Bischoff: nuova generazione arto


it1 COMUNICATO STAMPA

NIESMANN+BISCHOFF
  • Arto: autocaravan dell‘anno nei Paesi Bassi

Arto continua la sua strada di successo. L’interesse da parte dei clienti dalla presentazione a settembre al CARAVAN SALON di Düsseldorf continua senza sosta.

La sua prima premiazione non ha dovuto attendere molto a lungo: nei Paesi Bassi Arto ha ricevuto da poco il premio per la categoria di modelli integrali come “Autocaravan dell’anno 2014”. La creazione più recente di Niesmann+Bischoff con la sua potenzialità da bestseller ha convinto la giuria per il design, l’alto comfort, l’alta qualità dei materiali e il giusto rapporto qualità-prezzo. La serie Arto aveva ricevuto questo premio anche l’anno scorso per il nuovo concetto sul design degli interni.


“La scelta da parte dei nostri vicini di Stato ci rende molto felici. Ci dimostra che il nuovo Arto è piaciuto anche oltre i confini. La serie gode di grande successo e per quest’anno abbiamo già esaurito tutta la produzione”, ci spiega Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff GmbH. Attualmente abbiamo a disposizione solo modelli Arto che si trovano presso le esposizioni dei nostri concessionari. Anche il Flair gode di grande popolarità. Questa serie dispone ancora di pochi pezzi disponibili con l’offerta dell’anniversario “Flair Selection“.

 

02word

Niesmann_Bischoff_NKC_Reisemobil_des_Jahres_2014

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963