BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Arto vince Red Dot Award


it1 COMUNICATO STAMPA

  • NIESMANN+BISCHOFF
  • Arto vince Red Dot Award 2014

Rinomato premio internazionale per il design dell’autocaravan Arto della casa costruttrice Niesmann+Bischoff.

La giuria internazionale di esperti del Red Dot Awards, uno dei concorsi per prodotti più importanti e di fama mondiale ha rilasciato la sua sentenza: il Liner di Lusso Arto è stato premiato con la „Honourable Mention“, un apprezzamento che viene rilasciato per lavori con aspetti creativi. „Una premiazione eccellente e un’ulteriore conferma che l’Arto con il suo nuovo ed eccezionale design è il simbolo di una completamente nuova generazione di autocaravan”, dice Hubert Brandl, amministratore delegato della Niesmann+Bischoff GmbH. 
La concorrenza era molto competitiva. Quest’anno 1.816 costruttori, designer ed architetti di 53 paesi hanno presentato i loro prodotti e progetti di ultima generazione al Red Dot Award: Design per i prodotti. La giuria composta da 40 giudici ha dovuto testare e valutare oltre 4.800 progetti.

Autocaravan con verniciatura argentata opaca

La particolarità del nuovo Arto: un’elaborazione di alta qualità, lineare e con progettazione aerodinamica. Grazie alla sua ampiezza, il parabrezza permette la miglior visibilità. L’illuminazione integrale a LED, non richiede manutenzione e la segnalazione notturna imprime un buon rilevamento e sicurezza. Il nuovo frontale è sottolineato dall’unicità dell’abbinamento tra luce giorno / frecce e con marcate rifiniture cromate di grande effetto. Sagomato e integrato in modo funzionale, protetta dallo sporco sotto il logo del marchio, si trova  la retrocamera. Oltre al classico colore bianco, Niesmann+Bischoff sottolinea con il nuovo Arto altri aspetti – attraverso la particolarità dei colori, che sul primo colpo d’occhio possono sembrare insoliti abbinamenti di colori.

L’Arto per le sue forme e per l’aspetto esterno orientato al settore automobilistico, piace e questo non solo agli esperti del design. La richiesta da parte della clientela affine al design non si ferma. La serie ha un tale successo che la produzione della stagione in corso è già stata esaurita. Il prodotto più giovane di Niesmann+Bischoff ha le potenzialità di un Bestseller.

 

02word

Niesmann_Bischoff_Ausgezeichnet_-__Honourable_Mention__im_Red_Dot_Award_2014_fuer_Reisemobil_Arto

Niesmann_Bischoff_Arto_2014_in_mattsilberner_Lackierung_neue_Formensprache_bewaehrte_Qualitaet

Niesmann_Bischoff_Arto_2014_in_mattsilberner_Lackierung_aussergewoehnlicher_Luxus-Liner_mit_dynamischer_Formensprache

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963