BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Novità Caravelair 2012

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Caravelair

Novità Caravelair: operazione primavera 2012

Importante operazione commerciale in casa Caravelair, con l’arrivo di un nuovo modello in edizione limitata e di una nuova gamma entry level

Per festeggiare al meglio il suo 50° anniversario, il costruttore francese Caravelair ha ideato un’interessante iniziativa commerciale che mira a rendere ancora più competitivo il marchio del gruppo Trigano VDL nel segmento dei veicoli economici.

Nasce così la nuova gamma di caravan Blue C, al momento declinata in due modelli e contraddistinta da nuova grafica esterna in stile codice a barre, finestra anteriore di serie e tessuti delle tappezzerie in microfibra. Il modello C 400, lunghezza fuori tutto di 586 cm per quattro posti letto, dispone di letto matrimoniale trasversale nella zona anteriore, dinette classica trasformabile a centro veicolo e cucina e toilette in coda.

Il modello più grande, la Blue C 476, presenta una lunghezza totale di 666 cm e si rivolge principalmente alla famiglia, forte di un layout che le consente di garantire sei posti letto. Anch’essa dispone di matrimoniale fisso anteriore e dinette classica trasformabile al centro, ma differisce per il blocco cucina, contrapposto al living, e per l’aggiunta dei letti a castello trasversali in coda. Per quest’ultimo modello è disponibile un apposito pacchetto di accessori, comprensivo di climatizzatore Telair, frigorifero da 150 litri con cella freezer separata, gavone portabiciclette e porta zanzariera, del valore di 1.600 euro Iva inclusa.

I prezzi sono estremamente competitivi: di 9.290 per la Blue C 400 e 11.590 euro per la Blue C 476, Iva compresa franco fabbrica. Su entrambi i modelli la stufa è optional e le toilette sono prive di piatto doccia. E ritorna Antarès Luxe 416, una caravan compatta per famiglia in edizione limitata. La lunghezza fuori tutto è di 586 cm e i posti letto sono quattro, grazie alla grande dinette trasformabile anteriore e ai letti a castello trasversali in coda; i servizi sono posizionati a centro veicolo. Ricca la dotazione di serie, che comprende stufa, piatto doccia, maxi-frigorifero da 150 litri, gavone portabiciclette e ruota di scorta.

 

 

Immagini ad alta definizione

02word

01pdf

 

ANTARESLUXE416_est

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies