BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Nuovi volti in Concorde

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Concorde

Nuovi volti in Concorde

Il 2011 di Concorde è ricco di novità anche sotto il profilo dell’organizzazione interna. Nuovi professionisti sono entrati a far parte del team ad Aschbach e tra questi vi sono il nuovo responsabile commerciale per il mercato del Sud Europa, Christophe J. Zuliani, e la nuova responsabile dei rapporti con la stampa internazionale, Christine Dürst.

Schlüsselfeld-Aschbach, 23 marzo 2011. Christophe Zuliani, 33enne di origine francese, è entrato in Concorde all’inizio dell’anno e affianca il General Sales Manager Stefan Kölle, sui mercati internazionali dell’Europa meridionale. Zuliani, che ha completato con successo gli studi presso la Business School SKEMA di Nizza, proviene da un’esperienza di sei anni nel settore dei veicoli commerciali. Dopo aver lavorato per Irisbus Iveco, il secondo più grande produttore di autobus in Europa, nel 2007 è entrato in Mercedes-Benz Minibus GmbH, leader nella produzione di mini bus su base Sprinter per il turismo, la città e il traffico interurbano. All’interno di questa divisione Zuliani ha curato i rapporti con l’estero. Nel suo tempo libero ama viaggiare, anche in modo non convenzionale. Nell’estate 2010, per esempio, ha partecipato a un’esperienza di trekking attraverso l’Asia della durata di tre mesi.
Entrata in servizio da poche settimane, invece, Christine Dürst, originaria della franconia e residente vicino al quartier generale della società, ha potuto osservare da vicino, negli anni, la crescita e lo sviluppo dell’azienda Concorde. Con una formazione presso il Bayerische Akademie für Werbung und Marketing (BAW) di Norimberga, Christine Dürst affianca ora la squadra marketing e vendite, in particolare Stefan Kölle, nelle relazioni pubbliche e nei rapporti con la stampa internazionale. Christine Dürst che ha una radicata passione per il viaggio, è sempre stata affascinata dal marchio Concorde. “È un grande prodotto ed è una grande industria”, ha commentato dopo la sua prima settimana alla Concorde e “lavorare per una società così importante nel settore è un piacere che si sposa perfettamente con il mio hobby preferito”. Un’altra passione di Christine è quella per il calcio e quando riesce segue le partite della sua squadra del cuore: l’FC Norimberga.

 

 

 

 


02word

01pdf

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies