BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Project 2000 rafforza il suo team con l’arrivo di nuovi manager

L’azienda italiana che fa capo all’americana Lippert Components è cresciuta in modo sorprendente anche nel 2016. Con l’arrivo di due nuovi manager a capo dell’area tecnica e commerciale, Project 2000 si prepara a consolidare ancor di più la sua presenza sui mercati.

Project 2000, azienda italiana acquisita l’anno scorso dal gruppo americano Lippert Components e leader nella produzione di gradini, supporti TV e letti ad altezza variabile amplia il suo respiro internazionale rafforzando il team interno. Fanno il loro ingresso due nuove figure professionali: Ursula Scalia, nel ruolo di direttrice commerciale e marekting e Alessio Tintorini, in qualità di direttore tecnico.

Ursula Scalia è già ben introdotta nel settore RV grazie a un’esperienza decennale durante la quale ha accresciuto e consolidato il suo ruolo. Conosce le dinamiche delle multinazionali e potrà offrire il migliore coordinamento tra una realtà imprenditoriale come quella di Project 2000 e una società di proporzioni ben più ampie come Lippert Components. Tra altre, ha lavorato quattro anni in Webasto come key account manager di grandi clienti OEM e come business strategy manager per i mercati di Francia, Inghilterra, Italia e Spagna. «Ho intenzione di offrire ai nostri clienti un supporto costante, recependone le esigenze e sviluppando i nuovi prodotti anche sulla base dei loro suggerimenti e la Project 2000 è maestra in questo – dice la nuova direttrice commerciale. Ursula Scalia coordinerà un gruppo di lavoro che vede la presenza di due technical area manager, Gianluca Papaleo e Lucia Caponi.

Novità anche nell’ufficio tecnico dove Alessio Tintorini è il nuovo direttore dell’ufficio tecnico composto da Valerio Atzeni e Matteo Faggi. Tintorini ha ricoperto per quindici anni il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico, nonché dell’area ricerca e sviluppo, di un’azienda specializzata nella progettazione di attrezzature per la ristorazione professionale.

01pdf  
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies