BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Livingstone 255 è Van dell’anno 2013.

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Roller Team

Roller Team Livingstone 255 è Van dell’anno 2013.

In occasione della fiera internazionale KAMPEER EN CARAVAN JAARBEURS di Utrecht, Olanda ( 19 al 23 Ottobre) il modello ultimo arrivato nella gamma van Roller Team, Livingstone 255, si aggiudica l’ambito premio di Van dell’Anno 2013 (KCK_Camper van het Jaar 2013) promosso dalla rivista olandese KCK (Caravan & Camper Kampioen).

La giuria composta dalla rivista KCK, una delle maggiori riviste di turismo en plein air in Europa e dall’associazione per il turismo, mobilità, trasporti e ambiente ANWB ha scelto il Livingstone 255 per :

Una soluzione di allestimento innovativo

Il van presenta un letto fisso posteriore alla francese, di ottime dimensioni 1900×1440 mm, che lascia libero il corridoio laterale e permette grande fruibilità degli spazi interni e movimento. Il letto ha una rete sollevabile per accesso al gavone sottostante ed è attrezzato con cassetti e sportelli. La toilette è centrale al veicolo con porta di accesso scorrevole e lavabo che si sposta lateralmente per fruire di ogni spazio.

Nuova tecnica di isolamento EXPS utilizzata per la costruzione della cellula

Il Livingstone è interamente rivestito in fibra di poliestere con una pellicola di alluminio su tetto, pareti e sportelli posteriori. Questa nuova soluzione di isolamento, testata anche in camera climatica, permette di ridurre il tempo per raggiungere temperature ottimali all’interno del veicolo, aumenta sensibilmente l’uniformità di temperatura interna e mantiene temperature più costanti, oltre a ridurre la percezione del rumore da agenti esterni. Grazie a questa nuova tecnologia EXPS (Extreme Protection System) il van è offerto con 6 anni di garanzia contro le infiltrazioni.

Design e stile italiano

Nei colori degli interni, nelle linee del mobilio, nelle tappezzerie, nei dettagli degli interni e nell’allestimento degli spazi vivibili come la particolare parete notte posteriore attrezzata con specchio, armadio, vano scarpe.

Questo importante riconoscimento è stato consegnato oggi a Utrecht alla presenza di Paolo Bicci Amministratore Delegato di Trigano SpA, che commercializza in tutta Europa i marchi Caravans International e Roller Team.

Per informazioni www.rollerteam.it

 

 


 

Press Release

01pdf

 

20121019_114821.jpg


 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies