BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Romautovacanze.it inaugura a colori

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Arca

Romautovacanze.it inaugura a colori

Il concessionario di Ravenna ha inaugurato il 6 novembre la nuova officina e il negozio di accessori. Due aree sono dedicate ad Arca e Chausson e rispecchiano l’immagine coordinata dei due marchi nei colori e nello stile.

Romautovacanze.it “brandizza” la nuova officina. «Un’idea mutuata dal settore automobilistico – racconta Giovanni Ciclamini, uno dei due titolari – nel quale ho operato per vent’anni. Il cliente Arca è un cliente premium e merita di essere accolto in un’officina dedicata che offra non solo professionisti specializzati, ma anche un’identità di marchio. Anche Chausson, benché in una fascia di prezzo inferiore, vanta una clientela affezionata con un forte senso di appartenenza al marchio». La nuova sede di Romautovacanze.it è stata inaugurata il 6 novembre 2010 e si sviluppa su una superficie totale di 1000 mq di cui 300 coperti. Oltre alla “Sala Arca” e alla “Sala Chausson”, dedicate al ricovero dei mezzi, è presente una terza sala di lavorazione. Fino ad ora il concessionario si era appoggiato a un’officina esterna, ma l’incontro con uno specialista che opera da 20 anni nell’assistenza dei veicoli ricreazionali ha permesso la creazione di una struttura interna. L’officina è stata dotata di attrezzature moderne e all’avanguardia, come il ponte sollevatore, progettato per autobus e veicoli industriali, dotato di ruote e servito da quattro colonnine libere e indipendenti adatte a sopportare pesi fino a 10 tonnellate. Lo spazio coperto è stato dedicato anche a uffici, magazzino e a un negozio di accessori, destinato a diventare un punto di riferimento per i clienti della fascia Rimini-Ravenna.

Officina e negozio di Romautovacanze.it sono a Ravenna in via Medulino 6 (zona Pala De Andrè) – telefono 0544421386. Ulteriori informazioni su www.romautovacanze.it

 

 

 

02word

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies