BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma Saphir Comfort RC

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Saphir comfort RC con pompa di calore

Potente, leggera, silenziosa.

Desiderate riscaldare l’ambiente con il condizionatore durante le fresche serate estive e durante le mezze stagioni? Nessun problema! Truma offre il condizionatore da incasso Saphir comfort ora con pompa di calore integrata. Grazie al suo ciclo di raffreddamento reversibile il nuovo Saphir comfort RC (RC = Reverse Cycle) è in grado di raffreddare e deumidificare, a seconda del fabbisogno, con 2.400 W o riscaldare con una potenza di 1.700 W (se la temperatura esterna non scende sotto i 4°C). “Ciò è sufficiente per poter rinfrescare in modo efficiente gli ambienti caldi di veicoli lunghi fino a 6,5 metri a raggiungere quindi una temperatura ambiente piacevole oppure riscaldarla durante le fresche serate estive”, spiega il product manager Philipp Wegmann. In modalità operativa automatica Saphir comfort RC commuta autonomamente tra modalità pompa di raffreddamento e pompa di calore e mantiene costante giorno e notte la temperatura desiderata impostata. Altro punto a favore: l’apparecchio funziona in entrambe le modalità in modo molto silenzioso e può pertanto essere utilizzato anche di notte. Il potente sistema necessita in modalità raffreddamento e riscaldamento di ca. 4,2 A di corrente.

Nonostante la pompa di calore integrata, Saphir comfort RC non è diventato più ingombrante, anzi ora è ancora più compatto. “È 8 cm più corto rispetto al precedente Saphir comfort”, afferma Wegmann. “Pertanto è da considerarsi il condizionatore ad incasso più piccolo della sua classe e può essere montato sotto la cassapanca”. Anche il peso è davvero convincente: con i suoi 23,5 kg Saphir comfort RC è solamente di un chilo più pesante rispetto alla versione standard. Così come per tutti i condizionatori ad incasso della famiglia Saphir, grazie alle tre uscite d’aria è possibile una distribuzione dell’aria nel veicolo personalizzata e particolarmente flessibile. Inoltre, i tubi dell’aria fredda vengono utilizzati anche per la distribuzione dell’aria calda.

Saphir comfort RC con pompa di calore è disponibile in commercio a partire dal mese di maggio 2013. Buono a sapersi: i Truma Partner offrono per tutti i condizionatori Truma una garanzia di 5 anni.

 


 

 

 

 

02word

 

Remote_control_Saphir_comfort_RC Saphir_comfort_RC

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963