BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Thetford è la marca di additivi per toilette più utilizzata

Per creare prodotti sempre migliori ed innovativi, Thetford effettua regolarmente ricerche di mercato. Una recente ricerca è stata focalizzata sull’utilizzo di additivi e carta igienica per la toilette. L’indagine ha mostrato che il 100% degli intervistati utilizza la toilette con cassetta estraibile durante la vacanza. Inoltre, i poco meno di 1.800 utenti di camper intervistati, provenienti da Germania, Regno Unito, Francia, Benelux, Svezia, Italia e Spagna affermano chiaramente: Thetford è la marca di additivi per toilette più utilizzata.

La toilette del proprio camper è molto utilizzata
Gli utenti dichiarano che la piena libertà implica anche far uso della propria toilette. Praticamente il 100% degli intervistati ne fa uso regolare e il 90% degli intervistati dichiara di far uso di additivi e di carta igienica per toilette.

Il potere del marchio di fiducia
Secondo i risultati delle indagini, gli additivi per toilette Thetford sono considerati i migliori in assoluto. Più del 77% degli intervistati usa additivi Thetford. Thetford Aqua Kem Blue è l’additivo più usato in assoluto. Per quanto riguarda la carta igienica, il 65% degli intervistati dichiara di acquistare una marca di tipo domestico. Solo il 35% dichiara di usare marche specifiche per toilette a cassetta. Di questi il 28% sceglie Thetford Aqua Soft. “Sempre più clienti dichiarano che la nostra carta igienica si scioglie più facilmente e più rapidamente, specialmente se abbinata ai nostri additivi per toilette. Quindi niente intoppi allo scarico del serbatoio e nessun rischio di danneggiarlo”, afferma Norbert van Noesel, Responsabile Marketing Thetford.

Confusione tra sistemi di ventilazione e utilizzo dell’additivo
Le indagini indicano anche che gli utenti che hanno un sistema ventilazione, spesso non usano additivi per toilette. Norbert van Noesel afferma che ‘gli impianti di sfiato semplicemente spostano i cattivi odori, ma non li eliminano. Molti utenti con sistema di sfiato se ne rendono conto solo al momento dello svuotamento della cassetta’. Inoltre, gli additivi per toilette Thetford hanno funzionalità ulteriori. “Oltre ad eliminare i cattivi odori, facilitano la manutenzione del serbatoio di scarico, riducono l’accumulo dei gas e favoriscono la disgregazione dei rifiuti solidi. Quindi niente spruzzi su mani e piedi durante lo svuotamento del serbatoio. Per eliminare i cattivi odori, il solo impiego dei sistemi di sfiato non è sufficiente. L’utilizzo di additivi per toilette e sempre necessario”.

02word thetford_tts_belinda_lr_rgb
Stijl: "Color tone - cool" door3_open_woman_van_1
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies