BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Project 2000 a “All In Caravaning 2014”


it1 COMUNICATO STAMPA

  • PROJECT 2000
  • Project 2000 partecipa a “All In Caravaning Trade Show 2014”

Quest’anno Project 2000 parteciperà alla fiera cinese “All In Caravaning Trade Show 2014” che si terrà dal 27 al 29 giugno 2014 a Pechino.

Si tratta del più importante evento fieristico di settore in Cina che ha visto l’anno scorso la presenza di circa 100 espositori e una partecipazione di circa 20.000 visitatori. L’importanza strategica che la fiera sta assumendo in Cina è testimoniata dall’organizzazione congiunta con Messe Düsseldorf GmbH – organizzatore del Caravan Salon – e dal patrocinio delle più importanti associazioni di settore del mondo (RVIA – USA, CRVA – Australia, CIVD – Germania)

“Siamo pronti ad affrontare nuove sfide – racconta Lorenzo Manni, responsabile commerciale di Project 2000 – In Cina il governo sta incentivando il turismo itinerante quale strumento per permettere ai cittadini di conoscere il proprio Paese. Ci sono progetti importanti per la creazione di infrastrutture e quello che oggi è un mercato da poche centinaia di pezzi, potrebbe raggiungere, in un paio d’anni, un numero di immatricolazioni tale da renderlo un mercato di prima fascia. Noi vogliamo partecipare a questo sviluppo proponendo i nostri sistemi di variazione d’altezza dei letti, i gradini elettrici e i porta tv. Sono prodotti maturi, frutto di un lungo percorso di ricerca a sviluppo e siamo certi che potrebbero rappresentare per gli allestitori cinesi delle soluzioni efficaci per le loro realizzazioni. Oggi i nostri letti ad altezza variabile sono adatti a ogni applicazione, dal maxi motorhome al piccolo van, grazie ad una gamma molto completa pensata per le diverse esigenze dei costruttori di tutto il mondo. Porteremo in fiera i prodotti che hanno contenuti tecnologici più elevati con l’intento di creare una rete vendita in grado di rappresentarci adeguatamente. Siamo certi che anche un mercato nuovo e in evoluzione come quello cinese, saprà apprezzare la qualità dei nostri sistemi.”

 

02word

AIC_2014_presentation

20130617125524991

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies