BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Thetford: il meglio che ci si possa aspettare da una toilette

Sulla base degli svariati decenni di esperienza nel settore degli impianti sanitari a bordo dei veicoli ricreazionali, Thetford è perfettamente a conoscenza dei fattori chiave per soluzioni sempre più comode ed affidabili. Il nostro prossimo passo è la realizzazione e introduzione della nuova toilette a cassetta C220. Sviluppata sul concetto collaudato della C200, la nuova C220 è una toilette compatta dal design completamente rinnovato con funzioni primarie di alta qualità. Tutto il meglio che ci si possa aspettare da una toilette Thetford.

Funzioni primarie di alta qualità in un design moderno

La nuova C220 è stata sviluppata per sostituire la C200, lanciata nel lontano 1993 ma con un disegno che, nonostante il passare del tempo, non ha mai mostrato i segni dell’età. La nuova C220 è il degno successore, aggiungendo ad un concetto perfettamente collaudato un design moderno e miglioramenti per massimizzare il comfort di utilizzo.

“Per la realizzazione di questa toilette, abbiamo prima studiato e definito le funzioni primarie ed i livelli di prestazione richiesti a ciascuna di queste. Questo ci ha portato all’essenza stessa della toilette, che si riflette nella nuova C220. Ineccepibile nella sua linearità” afferma Maarten de Roos, Direttore Commerciale e Marketing Thetford Europa.

La C220 ha un vaso più grande e più profondo, la cui geometria è tale da ottimizzare il comfort di utilizzo e l’efficienza nel risciacquo. L’altezza della seduta è stata alzata a 492 mm, per assicurare una posizione di seduta più confortevole.

Una chiara spia di livello del serbatoio di scarico indica quando è necessario effettuare lo svuotamento dello stesso. L’indicatore infatti cambia gradualmente da verde a rosso, quindi si ha tempo per stabilire quando procedere allo svuotamento. Rispetto alla classica C200, il trasporto del serbatoio di scarico è molto più semplice, poiché quello della nuova C220 offre la comodità di maniglia e rotelle.

Ispirata dal presente, realizzata per il futuro

Il design rispecchia uno stile moderno ed è ottimizzato in termini di compattezza. Il vaso orientabile, il ben noto principio inventato da Thetford, è incorporato anche sulla toilette C220. In questo modo si aumenta lo spazio e la comodità in bagno, ove lo spazio è il fattore chiave. Ruotandolo anche solo di poco a destra o a sinistra si può sfruttare al meglio il proprio bagno.

La C220 sarà disponibile in tre modelli: S, CS e CW, con o senza serbatoio di risciacquo, con scarico manuale o elettrico e con o senza consolle. Lo sportellino di servizio può essere montato in posizione orizzontale o verticale per dare la massima flessibilità ai costruttori.

Altri elementi chiave, specialmente per i costruttori, sono l’impronta a terra e l’impatto sul layout del veicolo. L’impronta a terra della C220 è perfettamente identica a quella della toilette Thetford C260. Questo fissa lo standard per tutti i modelli attuali e per i futuri modelli di toilette Thetford.

 

02word Thetford_C220_side_op#743C5
C223-CS C220 Waste holding tank-off-axis-front
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies