BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Thetford: spray lubrificante

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Thetford

Il rivoluzionario Spray Lubrificante al silicone Thetford si dà un nuovo look

Da 40 anni, Thetford è l’azienda leader del mercato nello sviluppo di toilette portatili e a cassetta, e dei prodotti per il loro corretto utilizzo, cura e manutenzione.

Per quanto riguarda la manutenzione è assolutamente indispensabile tenere ben lubrificate le guarnizioni di tenuta dei serbatoi, ricordando che sono assolutamente da evitare tutti i lubrificanti generici con formule non sviluppate in modo specifico per trattare le superfici in gomma. Per una corretta lubrificazione di queste ultime, Thetford propone il proprio Spray Lubrificante al silicone, progettato per mantenere flessibili le parti in gomma, impedendo cosi sgradevoli perdite di liquidi e allungando in questo modo la durata di vita delle guarnizioni e delle toilette stesse. Oggi lo Spray Lubrificante Thetford viene presentato in una veste completamente nuova, con il nome del prodotto all’interno di una figura romboidale di colore arancione, in coerenza con l’identità visuale di tutta la gamma degli additivi Thetford.

Doctor Thetford”, come è spesso chiamato dagli addetti ai lavori, è stato studiato in modo specifico per le superfici in gomma e per non danneggiare le parti in plastica delle toilette, ma può essere ovviamente utilizzato sulle cerniere in plastica o metallo di porte e finestre. Si rivela utile anche sulle guide delle tende poiché evita la formazione di ruggine e permette un più agevole scorrimento senza fastidiosi cigolii. In inverno, inoltre, evita il congelamento delle parti in movimento.

Gli effetti dello Spray lubrificante al silicone Thetford sono duraturi nel tempo, in quanto sulla superficie trattata rimane per almeno due settimane un resistente strato protettivo. Tali caratteristiche lo rendono un prodotto ideale per una vasta tipologia di riparazioni veloci, da portare quindi sempre con sé durante le proprie vacanze in movimento.

 

 

 

 

 

02word

Installation_Pre_Heater

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies