BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) CBE: PC210 ha un Look high tech

pc210

Il nuovo pannello PC210 rappresenta una novità assoluta nella filosofia di prodotto CBE.

E’ stato inoltre pensato per essere installato anche sui van più compatti, dove lo spazio tra la porta cellula e il tetto è ridotto. I pannelli di comando, generalmente, sono voluminosi perché devono offrire un’area visiva ben leggibile, perché l’elettronica è ingombrante e i pulsanti devono essere posizionati non troppo vicini gli uni agli altri. Poi c’è un motivo estetico: in un veicolo di grandi dimensioni un pannello piccolo offre un’idea di inadeguatezza.
CBE ha progettato quindi unnuovo pannello non troppo costoso (perché i camper puri hanno generalmente costi inferiori ai motorhome) ma con un alto contenuto di tecnologia. Il display custom LCD da 3” può utilizzare la retroilluminazione in 13 colori diversi. È un pannello dotato di tasti capacitivi, cioè a sfioramento, un’altra novità per CBE che finora ha in gamma solo tasti meccanici, a membrana o touch screen.
La forma è piatta e lo spessore visibile è di soli 9 mm. Il sistema di fissaggio prevede l’ancoraggio di un supporto al multistrato dell’arredamento che poi si incastra a scomparsa nel corpo del pannello grazie a un innesto a pressione. Il pannello, il cui contemporary design richiama le ultime tendenze in fatto di high tech sia per lo stile sia per i materiali, sarà presentato al Salone di Düsseldorf in anteprima mondiale.
 

02word

pc210

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies